Un posto al sole: i principi morali di EUGENIO NICOTERA, anticipazioni

PAOLO ROMANO è Eugenio Nicotera a Un posto al sole
PAOLO ROMANO è Eugenio Nicotera a Un posto al sole

Una delle vicende centrali di Un posto al sole è attualmente quella della sempre maggiore confidenza tra Eugenio e Susanna (Agnese Lorenzini), mentre quest’ultima è prossima a diventare la moglie di Niko Poggi (Luca Turco).


Leggi anche: UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di giovedì 13 maggio 2021


La “vicinanza” tra Susanna ed Eugenio è una potenziale bomba, soprattutto perché porterà ben presto la giovane avvocatessa a non essere più tanto sicura di volersi sposare. Ma non solo: i dialoghi tra il l’uomo di legge e la Picardi sono sotto attenta osservazione di Alberto Palladini (Maurizio Aiello), il quale non vede l’ora di trovare un punto debole del magistrato che lo tiene sotto torchio.

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Aspettando di capire come evolverà la storia nei prossimi giorni, registriamo una dichiarazione dell’attore Paolo Romano (Nicotera nella soap) rilasciata al settimanale Telepiù:

Adesso Nicotera è messo davvero a dura prova! Per fortuna i suoi principi morali non si demoliscono facilmente

Che ne dite, Eugenio avrà dunque la capacità di fare un passo indietro? E come gestirà la “questione Palladini”? Lo scorrere delle puntate ci dirà tutto, ma quel che sembra certo – stando ad alcune recentissime Stories su Instagram – è che nonostante tutto Susanna e Niko all’altare ci arriveranno.

Il sì verrà dunque pronunciato? Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.