Un posto al sole anticipazioni: EUGENIO rivela tutto a VIOLA, si mette male?

Viola Bruni (Ilenia Lazzarin) - Un posto al sole anticipazioni
Viola Bruni (Ilenia Lazzarin) - Un posto al sole anticipazioni

“Fuochi d’artificio” in arrivo a Un posto al sole, dove tra Viola Bruni e il marito Eugenio Nicotera sta per inserirsi una verità che farà male, molto male!

Come sapete, il magistrato sarà sotto ricatto da parte di Alberto Palladini (Maurizio Aiello), che penserà di tenere Eugenio sotto scacco minacciando di rivelare quanto ha visto tra lui e Susanna (Agnese Lorenzini). Ma l’uomo di legge, che come sappiamo non rinuncerà ai suoi principi morali, neutralizzerà sul nascere il tentativo di Palladini di approfittare della situazione, scegliendo la modalità più dolorosa anche se necessaria.

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Nicotera opterà dunque per dire tutta la verità a Viola, mettendo in atto un confronto durissimo tra i due.

Ovviamente, la Bruni ci resterà malissimo e oltretutto dovrà gestire anche la necessità di mantenere il segreto su quanto appreso. Non per niente, le anticipazioni indicano che la donna “avrà un incontro che metterà a dura prova il suo autocontrollo“. Facile immaginare chi possa essere a incontrarla…

A parte ciò, occhio allo scorrere delle puntate: a freddo, Viola inizierà infatti a pensare al suo rapporto con Eugenio e comincerà a non desiderare più la vicinanza del marito, nonostante Raffaele (Patrizio Rispo) e Ornella (Marina Giulia Cavalli) tenteranno di spronarla in senso contrario.

Insomma, l’intransigenza di Viola verso Eugenio sembrerà crescere episodio dopo episodio: arriverà il perdono o… tra i due si metterà decisamente male? Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.