Una Vita: ecco ANGELINES, di chi è la promessa sposa? Anticipazioni

Angelines / Una vita
Angelines / Una vita

I dolori sentimentali del giovane Emilio Pasamar (Josè Pastor) animeranno le prossime puntate italiane di Una Vita; nonostante il grande amore che sentirà per Cinta Dominguez (Aroa Rodriguez), il ragazzo sarà infatti costretto a sposare Angelines (Sara Sierra), la figlia del dispotico Copernico Ledesma (Carlos Kaniowsky).

Questa svolta inaspettata nella trama verrà contraddistinta da diversi colpi di scena…

Una Vita, news: il segreto della famiglia Pasamar

Come abbiamo avuto già occasione di segnalare nei nostri precedenti post dedicati alle anticipazioni, Ledesma sarà l’unico testimone dell’omicidio del “signorino” Federico Valdeza, compiuto da Emilio in difesa della sorella Camino (Aria Bedmar), violentata poco prima dal defunto.

A quel punto Copernico, approfittando della paura dei Pasamar di ricorrere alla guardia civile, ha obbligato Emilio ad impegnarsi ufficialmente con la figlia Angelines, minacciando di denunciarlo per l’assassinio qualora non avesse rispettato il patto.

Grazie al ricatto, sarà quindi chiaro che Felicia si è fermamente opposta alla relazione tra il figlio e Cinta proprio per via di questo patto. Ed è la stessa ragione per cui Emilio dovrà troncare su due piedi la liaison con la Dominguez nel momento in cui Ledesma si presenterà a calle Acacias…

Una Vita, trame: Cinta disposta a fuggire con Emilio ma…

Da lì in poi, i telespettatori dovranno prestare attenzione: visto che Emilio si rifiuterà di raccontarle che cosa è successo davvero nella tenuta di Valdeza, situata nella zona di Santander, Cinta cercherà di impedire con ogni mezzo al suo amato di contrarre matrimonio con Angelines.

In tal senso, la figlia di Bellita (Maria Gracia) e Josè Miguel (Manuel Bandera) chiederà persino un prestito ad Antonito Palacios (Alvaro Quintana) al fine di comprare due biglietti e fuggire con il Pasamar!!!

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Quest’ultimo, pur ribadendo a Cinta il suo amore, si rifiuterà però di procedere con tale piano e la spronerà a dimenticarlo, sottolineando che niente ormai potrà disfare la sua imminente unione con Angelines. Ed effettivamente, gli eventi sembreranno confermare questa cosa…

Una Vita, spoiler: ecco Angelines, la promessa sposa di Emilio

Eh sì: vi anticipiamo che, nel corso della puntata 1060 della telenovela, Copernico porterà con sé nel quartiere di Acacias la tanto “attesa” Angelines!

Fin dalla sua prima apparizione, la ragazza darà sfoggio del suo carattere piuttosto timido ed avrà un aspetto poco curato, cosa che insospettirà tutti i residenti della zona, compresi il sospettoso Antonito e la pettegola Susana (Amparo Fernandez).

Emilio, Angelines e Antonito / Una vita
Emilio, Angelines e Antonito / Una vita

La più turbata dalla situazione venutasi a creare, però, sarà ovviamente Cinta, che eviterà persino di uscire per strada per non incrociare la sua “rivale”.

Fatto sta che, col trascorrere degli episodi, tutti avranno sempre più chiaro che Emilio e Angelines non sono innamorati l’uno dell’altra. Ciò darà il via ad una serie di escamotage narrativi alquanto sorprendenti che coinvolgeranno, in primis, Felicia…

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.