Una Vita anticipazioni: Cinta scopre l’inquietante verità su Emilio, ecco quale

Una vita / CINTA Dominguez
Una vita / CINTA Dominguez

Sorpresa sgradevole per Cinta Dominguez (Aroa Rodriguez) nelle puntate italiane di Una Vita in onda nei prossimi mesi; la figlia di Josè Miguel (Manuel Bandera) e Bellita del Campo (Maria Gracia) scoprirà infatti nel peggiore dei modi che Emilio Pasamar (Josè Pastor) è già il promesso sposo di un’altra donna.

Questa novità metterà in serio repentaglio la serenità della fanciulla…

Una Vita, news: Carlos Kaniowsky sarà Copernico Ledesma

Le anticipazioni segnalano che tutto partirà quando Camino (Aria Bedmar) ricomincerà improvvisamente a parlare.

Ciò avverrà quando Cesareo (Cesar Vea) sarà sul punto di essere aggredito da un criminale: dato che sarà legata a lui da una profonda amicizia, la ragazza griderà al vigilante di stare attento.

Per giustificare la “guarigione” della ragazza, Felicia (Susana Soleto) farà così sapere ai vicini che la figlia aveva perso l’uso della parola a causa di un trauma precedente, innescatosi quando un giorno si era persa in un bosco.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Tuttavia, sarà chiaro che la ristoratrice ha mentito nel momento in cui si presenterà a calle Acacias l’arcigno Copernico Ledesma (Carlos Kaniowsky), un uomo che ricorderà fin da subito al clan Pasamar che hanno stretto un patto con lui per evitare che venisse alla luce quello che è davvero successo a Valdeza, la località dove risiedevano Felicia e gli eredi prima del trasferimento nella capitale.

Fatto sta che, da quell’istante, Emilio si mostrerà decisamente scostante con Cinta…

Una Vita, trame: Cinta preoccupata dalla freddezza di Emilio

Eh sì: a causa del misterioso “accordo”, Emilio passerà tutte le sue giornate in compagnia di Ledesma, il quale si stabilirà nella pensione gestita da Servante (David V. Muro) e Fabiana (Inma Perez Quiros).

L’apparizione del forestiero, ovviamente, innescherà i sospetti della nostra Cinta, che si domanderà per quale ragione il suo amato Emilio abbia iniziato a trascurarla dall’oggi al domani e senza nessuna spiegazione.

Dopo aver tentato inutilmente di avere delle delucidazioni da Emilio e Camino sulla questione, Cinta si confiderà con Antonito Palacios (Alvaro Quintana), il quale non saprà però darle nessuna risposta in merito, se non confermare che il giovane Pasamar ha cominciato a comportarsi in maniera diversa dal solito dal giorno in cui Ledesma ha messo piede nel rione.

Ad ogni modo, Cinta non dovrà attendere tanto prima di attendere un’agghiacciante verità.

Una Vita, spoiler: Emilio è già il promesso sposo di Angelines, la figlia di Ledesma!!!

Vi anticipiamo infatti che Ledesma si presenterà in casa Dominguez per dire a Cinta di lasciare in pace Emilio, visto che è già il promesso sposo di sua figlia Angelines (Sara Sierra)!

Sotto shock per la rivelazione, Cinta perderà improvvisamente i sensi, ma poi sentirà l’esigenza di andare a confrontarsi con Emilio per capire se la versione di Copernico corrisponda a verità.

Appena Emilio confermerà le parole di Ledesma, Cinta rimprovererà il fidanzato per averla presa in giro, sottolineando che per stare al suo fianco ha rifiutato il corteggiamento di Rafael (Andreas Munoz) e la vantaggiosa tournée che l’avrebbe portata in giro per tutta la Spagna.

Sconcertata dalla situazione venutasi a creare, la Dominguez non esiterà dunque a dare una schiaffo ad Emilio e gli dirà di odiarlo!!!

Da un lato Emilio troverà in Antonito una spalla su cui piangere per la sua rottura con Cinta, dall’altro il ragazzo subirà una nuova sfuriata da mamma Felicia, la quale gli ricorderà che sin dal principio sapeva che la sua storia con la Dominguez era impossibile… Ma per quale motivo??

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.