Una Vita anticipazioni: GENOVEVA e FELIPE trovano l’amante di ALFREDO e…

Eladio / Una vita
Eladio / Una vita

Il cerchio inizierà a stringersi attorno ad Alfredo Bryce (Eleazar Ortiz) nelle prossime puntate italiane di Una Vita.

Stanca di dover sottostare ai suoi ordini, Genoveva Salmeron (Clara Garrido) comincerà infatti a tessere un abile piano ai danni del marito, motivo per cui rivelerà a Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo) – nel frattempo diventato il suo amante – che il banchiere è segretamente omosessuale.

Da lì si svilupperà una serie di eventi in cui non mancheranno imperdibili colpi di scena…

Una Vita, news: Genoveva e Felipe, due amanti pericolosi

Se si dà uno sguardo alle anticipazioni si scopre che tutto avrà inizio nel momento in cui, al termine del processo ai danni di Liberto (Jorge Pobes), Genoveva farà sapere a Felipe di sentirsi minacciata dai continui affari sporchi del Bryce.

A quel punto l’avvocato agirà d’astuzia e, dato che avrà sedotto la nuova cattiva proprio per mettere fuori gioco il banchiere, spronerà la Salmeron a fidarsi di lui e a rivelargli informazioni compromettenti proprio sul conto di Alfredo.

Genoveva non esiterà così a spifferare il grande segreto di Alfredo, ossia la sua omosessualità nascosta. Di primo acchito, Felipe sarà indeciso sul portare o meno alla luce questa informazione riguardante il suo nemico, ma si convincerà quando la Salmeron gli svelerà che il consorte è solito picchiare e trattare male i suoi amanti, compreso un tale Eladio Sanchez (Raul Amores).

L’avvocato si lascerà convincere da questa spiegazione e assumerà un investigatore privato per rintracciare il giovanotto in questione. L’unica pista che Felipe avrà sarà però l’albergo in cui Eladio ha soggiornato quando ha fatto visita ad Alfredo a calle Acacias…

Una Vita, spoiler: Eladio si rifiuta di collaborare con Genoveva e Felipe

Occhio quindi ai successivi passaggi della storyline: grazie al detective, Felipe riuscirà fortunatamente a rintracciare Eladio e gli darà appuntamento in un bosco lontano dalla cittadina.

Tuttavia, il Sanchez non se la sentirà di collaborare con il legale e, nel bel mezzo di un confronto in cui sarà presente anche Genoveva, sottolineerà che non vuole denunciare Alfredo per i suoi soprusi perché chi ha tentato di farlo prima di lui… è finito in un cimitero!

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Insomma, Eladio non vorrà stringere un patto con Genoveva e Felipe, decisione che lo spingerà a confrontarsi con loro soltanto nel disperato tentativi di ottenere un po’ di denaro per fuggire lontano e tenersi sano e salvo da eventuali angherie di Alfredo.

Una svolta, questa, decisamente inaspettata e che lascerà la Salmeron e l’Alvarez Hermoso con un pugno di mosche in mano.

Una Vita, trame: Marcia minacciata da Ursula!!!

Comunque sia, i due amanti non saranno gli unici a vedersela male: nonostante la protezione di Alfredo, che avrà dato soldi ad alcuni uomini che la stavano cercando, la nuova domestica Marcia Sampaio (Trisha Fernandez) non dirà a Ursula (Montse Alcoverro) l’indirizzo esatto scelto da Genoveva e Felipe per incontrare Eladio. Alfredo non riuscirà così a frenare sul nascere il piano della “dolce mogliettina” e del suo complice.

La Dicenta si renderà però conto dell’imbroglio di Marcia e deciderà di fargliela pagare a suo modo…

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.