Una Vita, anticipazioni spagnole: BELLITA è viva! Perché ha finto la sua morte?

Bellita di Una vita
Bellita di Una vita

Qualche giorno fa, nei nostri post dedicati alle anticipazioni delle puntate spagnole di Acacias 38 (Una Vita), vi abbiamo informato della morte della cantante Bellita Del Campo (Maria Gracia).

Con il proseguire della narrazione, i fan iberici hanno però appreso che la moglie di Josè Miguel Dominguez (Manuel Bandera), fortunatamente, ha dovuto soltanto inscenare il suo decesso per un motivo collegato a una situazione alquanto pericolosa.

Scopriamo insieme di cosa si tratta…

Una Vita, spoiler spagnoli: Bellita perseguitata da uno stalker

Negli episodi già trasmessi su La1, è emerso che, durante un breve periodo trascorso in Argentina per assistere Cinta (Aroa Rodriguez) in attesa della prima figlia, Bellita ha dovuto arginare le attenzioni di un fan piuttosto “caloroso”, che inizialmente non ha respinto poiché abituata a passare del tempo con tutti i suoi estimatori.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Tuttavia, l’ammiratore è diventato sempre più pressante, tant’è che Bellita e José Miguel hanno cominciato a considerarlo come una vera e propria minaccia.

Sentito il parere della polizia argentina, i coniugi Dominguez hanno così deciso di fare ritorno ad Acacias, ma sono stati costretti ad inscenare la morte della Del Campo poiché lo “stalker”, a detta degli inquirenti, potrebbe presto arrivare anche in Spagna (ammesso che non sia già lì).

Una Vita, trame spagnole: Rosina e Susina a conoscenza del segreto di Bellita!!!

Al momento, soltanto tre persone sono a conoscenza di questo segreto: la domestica Alodia (Abril Montilla), Susana (Amparo Fernandez) e Rosina (Sandra Marchena).

Le ultime due, sospettose su quello che era davvero successo a Bellita in Argentina, sono state informate della questione direttamente dai Dominguez, ma hanno promesso di non fare parola a nessuno del fatto che la Del Campo è ancora viva.

Ma per quanto durerà la menzogna?

In attesa di scoprirlo, ricordiamo ai nostri lettori che vedremo queste puntate soltanto tra più di un anno, a causa della distanza temporale tra La1 e le reti Mediaset.

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.