Uomini e donne anticipazioni: GEMMA ha chiuso con NICOLA? Ecco chi si è lasciato

Nicola Vivarelli (Sirius) di Uomini e donne
Nicola Vivarelli (Sirius) di Uomini e donne / Foto da Instagram

La nuova stagione televisiva di Uomini e Donne, che partirà a settembre, vedrà una versione del tutto rinnovata. A causa della situazione sanitaria da Coronavirus, che oramai ha influenzato completamente le nostre vite, ogni puntata vedrà protagonisti sia i partecipanti al trono over sia quelli del classico.

Non ci saranno quindi due segmenti, ma uno nel quale – proprio come è stato nelle ultime settimane della scorsa stagione – senior e giovani saranno al centro della scena, tutti insieme.

News Uomini e donne: GEMMA e NICOLA hanno litigato

Giovedì 27 agosto si è quindi registrata la prima puntata di Uomini e Donne e, tramite le anticipazioni rilasciate da Il Vicolo delle News, si sa già a sommi capi cosa succederà. Come al solito si parte dalle vicende di Gemma Galgani che, nel mese di giugno, avevamo lasciato invaghita di Nicola Vivarelli. A quanto risulta, però, i due avrebbero furiosamente litigato perché, stando alle parole di Nicola, Gemma non avrebbe più voluto continuare la conoscenza.

Un’altra discussione ha visto protagonisti Pamela Barretta ed Enzo Capo. L’ex coppia, durante la registrazione, si è accusata a vicenda di non aver mai provato alcun sentimento nei riguardi dell’altro/a e, dopo un’accesa lite, Pamela ha abbandonato lo studio mentre Enzo ha deciso di rimanere in trasmissione (desideroso di conoscere un’altra donna).

Sempre in tema “diverbi”, pare esserci stata un forte confronto anche tra l’ex tronista Giovanna Abate e la sua ex scelta Sammy Hassan. I due, dopo essere usciti dalla trasmissione come una coppia, si erano lasciati dopo pochissime settimane.

Sul versante trono classico, inoltre, ci eravamo lasciati con un sondaggio sul portale Witty. In pratica, gli utenti dovevano scegliere fra tre ragazzi, i due tronisti che sarebbero stati i protagonisti della stagione. Il sondaggio ha decretato vincitori Davide Donadei e Gianluca De Matteis. Il terzo candidato, Daivde Blanda, seppure non sia risultato vincitore, continua il percorso all’interno dello studio, perché la dama Roberta Di Padua ha chiesto di conoscerlo.

Non solo, accanto a Davide e Gianluca ci saranno altre due troniste donne: Jessica e Sofia. Questo e molto altro ci aspetta nella prima puntata di Uomini e Donne, che vedremo a settembre, sempre alle 14.45 su Canale 5. Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)