Home | UOMINI E DONNE news, gossip e anticipazioni | UOMINI E DONNE anticipazioni: nuovi tronisti scelti dal pubblico!

UOMINI E DONNE anticipazioni: nuovi tronisti scelti dal pubblico!

Uomini e donne
Uomini e donne

Grosse novità riguarderanno la prossima stagione televisiva di Uomini e Donne.


Leggi anche: UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di giovedì 1° ottobre 2020


Come è stato anticipato sul portale Witty (piattaforma digitale legata alle trasmissioni di Maria De Filippi), nell’edizione del dating show che partirà a settembre ci saranno tre potenziali tronisti che si contenderanno due posti. Ecco una breve presentazione dei tre.

Uomini e donne 2020-2021: i candidati tronisti

Il primo è Davide Donadei di 25 anni, viene dalla provincia di Gallipoli ed è un ristoratore. Poi Gianluca De Matteis, 30 anni, professione fisioterapista. Infine Davide Blanda, proviene da Novara, ha 27 anni e di lavoro fa l’operaio in un’azienda alimentare.

Al pubblico, che come sappiamo in termini di successo o meno di una trasmissione è assoluto sovrano, è demandato il compito di scegliere (tramite un sondaggio disponibile proprio su Witty TV) chi dei tre ragazzi merita l’opportunità di sedersi sulle famose sedie rosse.

In definitiva, due tra Davide Donadei, Gianluca e Davide Blanda diventeranno i prossimi tronisti: chi riuscirà a farcela?

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *