DAYDREAMER, anticipazioni del 27 settembre e 3 ottobre 2020

DEMET ÖZDEMIR (SANEM AYDIN), ÖZNUR SERÇELER (LEYLA AYDIN), ÖZLEM TOKASLAN (MEVKIBE)
Daydreamer: DEMET ÖZDEMIR (SANEM AYDIN), ÖZNUR SERÇELER (LEYLA AYDIN), ÖZLEM TOKASLAN (MEVKIBE) / Foto di: GLOBAL TELIF HAKLARI YAPIMCILIK TIC. A.S.

Anticipazioni settimanali di Daydreamer – le ali del sogno, trame puntate di domenica 27 settembre e sabato 3 ottobre 2020:

Can e Sanem raccontano a Mevkibe che faranno causa al giornale che ha pubblicato l’annuncio della loro relazione: era tutta una montatura. E riescono a convincerla.

Can e Ceyda, rimasti soli al ristorante, vengono fotografati in atteggiamenti equivocati per intimi e come tali rivenduti dai paparazzi ai giornali.

Emre e Leyla, stanno vivendo una storia d’amore e tutto sembra filare liscio fino a quando Aylin li vede baciarsi e ricatta Emre, minacciandolo (se non lascerà Leyla) di far ascoltare a Can la registrazione tra Fabbri, Mine e loro due, dove si sentono complottare alle spalle di Can. Emre, temendo di compromettere la pace da poco ritrovata con suo fratello, lascia Leyla.

Sanem finalmente trova il coraggio di parlare con sua madre riguardo il suo rapporto con Can. Mevkibe si arrabbia molto, ma evita di parlarne con Nihat e in qualche modo sembra accettare la situazione, riproponendosi di andare a parlare con Can per capirne le intenzioni.

A questo punto, Can è libero di farlo sapere a tutti e i primi con cui lo fa sono i suoi dipendenti, che stanno facendo troppi pettegolezzi.

Sanem, senza volerlo, rompe una delle due pietre di Can. Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Daydreamer: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)