Daydreamer anticipazioni: HUMA, “trappola” per i genitori di SANEM

HUMA / Daydreamer
HUMA / Daydreamer

La dispotica Huma (Ipek Tenolcay) sarà disposta davvero a tutto pur di separare il figlio Can Divit (Can Yaman) dalla sua amata Sanem Aydin (Demet Ozdemir).

Nelle prossime settimane di programmazione di Daydreamer – Le Ali del Sogno, la donna arriverà addirittura ad allestire una burrascosa cena pur di mettere in difficoltà la felice coppietta. La situazione si ritorcerà però contro di lei…

Daydreamer – Le Ali del Sogno, news: Huma invita Sanem e i suoi genitori a cena

Le anticipazioni indicano che tutto partirà nel momento in cui, a sorpresa, Huma comunicherà a Can che intende conoscere meglio Mevkibe (Ozlem Tokaslan) e Nihat (Berat Yenilmez), i suoi futuri consuoceri.

A quel punto, Can darà il suo consenso affinché la madre possa organizzare una cena, ma ignorerà completamente il vero intento della donna: quello di mettere in difficoltà i familiari della “sua” Sanem.

Se avete letto i nostri post precedenti, sapete infatti già che Huma simpatizzerà per Polen (Kymia Gocke Aytac), l’ex di Can, e le prometterà di fare il possibile per far sì che il figlio possa rendersi conto del fatto che è lei la persona più opportuna per stare al suo fianco.

Daydreamer – Le Ali del Sogno, spoiler: la disastrosa cena organizzata da Huma

Ma come andrà a finire la cena? Come prima cosa, vi segnaliamo che Huma sceglierà un ristorante piuttosto sofisticato e, sopratutto, carissimo. In un primo momento, Mevkibe e Nihat resteranno increduli di fronte ai prezzi esorbitanti delle portate, ma faranno finta di nulla per non provocare un dispiacere a Sanem.

Tuttavia, l’atteggiamento di Huma si farà sempre più provocatorio e, appena verrà servito un piatto a base di aragoste, Mevkibe non potrà fare a meno di rispondere a tono alle frasi stizzite della consuocera.

Nel giro di pochi minuti, Mevkibe e Huma inizieranno così a discutere, cosa che porterà Nihat a prendere la decisione di abbandonare il tavolo e portare via con sé la moglie e Sanem.

Insomma, l’incontro tra le due famiglie, nel quale la signora Divit arriverà addirittura a considerare i suoi invitati dei veri pezzenti, si concluderà nel peggiore dei modi!!!

Daydreamer – Le Ali del Sogno, trame: Emre e Can rimproverano Huma

Tutto questo a che cosa porterà? Neanche a dirlo, Can intuirà subito quali fossero le reali intenzioni della sua “mammina”, tant’è che la rimprovererà appena ritornerà a casa e le intimerà di non cercare di intromettersi mai più nelle sue faccende sentimentali, sottolineando che niente potrà impedirgli di essere felice al fianco di Sanem!

Tra le altre cose, Huma non potrà contare in quest’occasione nemmeno sull’appoggio di Emre (Biran Tunca), che si schiererà completamente dalla parte di Can per l’atteggiamento avuto dalla donna nel corso della cena.

La macchinazione della signora non andrà quindi effettivamente in porto, anche perché Can e Sanem avranno poi occasione di incontrarsi e prometteranno di lottare per il loro amore.

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Daydreamer: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)