Daydreamer anticipazioni: LEYLA ed EMRE cominciano a riavvicinarsi

Leyla ed Emre / Daydreamer, le ali del sogno
Leyla ed Emre / Daydreamer, le ali del sogno

Nelle prossime settimane di programmazione di Daydreamer – Le Ali del Sogno, Leyla Aydin (Oznur Serceler) prenderà una decisione forzata.

Certa che Emre Divit (Birand Tiunca) sia tornato con Aylin (Sevcan Yasar), la ragazza accetterà infatti di fidanzarsi con il macellaio Osman Isik (Ali Yagci), ma si pentirà fin da subito della sua scelta. Questo darà il via a un complicato triangolo…

Daydreamer – Le Ali del Sogno, trame: Leyla scopre di essere stata ingannata da Aylin

Se avete letto i nostri post precedenti dedicati alle anticipazioni, sapete già che Leyla si fidanzerà con Osman alla presenza dei genitori Nihat (Berat Yenilmez) e Mevkibe (Ozlem Tokaslan). La mattina dopo il “rito” messo su per via della tradizione turca, la Aydin scoprirà da Emre di essere stata ingannata da Aylin, che le ha mentito lasciandole intendere che tra loro fosse tornato il sereno.

Nonostante questo, Leyla non se la sentirà di mandare a monte il suo impegno matrimoniale con Osman, ma si mostrerà scostante ogni volta che il ragazzo cercherà di fissare una data per lo scambio dei voti nuziali.

La situazione, già di per sé incandescente, si complicherà ulteriormente nel momento in cui Emre dovrà interagire con Melis, la sua nuova segretaria.

Daydreamer – Le Ali del Sogno, trame: Leyla e Osman si lasciano!

Come vi abbiamo già riportato, l’assunzione della ragazza sarà dovuta all’ennesima macchinazione di mamma Huma (Ipek Tenolcay), che approfitterà della volontà di Leyla di andare a lavorare sotto le dipendenze dell’editore Yigit (Utku Ates) per introdurre Melis nell’ufficio di Emre.

Fin dai primi attimi, quest’ultimo si renderà così conto del fastidio provato da Leyla per l’arrivo della nuova dipendente e le chiederà di aiutarla ad ambientarsi alla Fikri Harika, insegnandole di fatto i trucchi del mestiere.

In preda alla gelosia più profonda, Leyla farà dunque davvero fatica a fingere di provare di sentimenti per Osman e, nel corso di un dialogo chiarificatore con lui, ammetterà di voler troncare il fidanzamento poiché non più certa di quello che prova realmente.

Tuttavia, la fanciulla non riuscirà ad essere sincera con i propri genitori, mentre il macellaio non saprà come giustificare la rottura alla sorella Ayhan (Ceren Tasci). Questo porterà i due a fingere che tra loro non si sia rotto proprio nulla… ma fino a quando?

Daydreamer – Le Ali del Sogno, spoiler: Emre e Leyla cominciano a riavvicinarsi, ecco come…

Per avere la risposta a questa domanda, bisognerà attendere un dialogo tra Emre e Leyla. Ad un certo punto, l’uomo confiderà infatti alla Aydin di aver utilizzato la cotta di Melis nei suoi riguardi per innescare una reazione da parte sua.

A quel punto, la ragazza sceglierà di essere completamente sincera con il suo ex capo e gli parlerà apertamente della rottura con Osman. In questa maniera, Leyla lascerà così intendere ad Emre di non averlo mai dimenticato, anche se gli chiederà di non fare menzione con nessuno di ciò che gli ha appena detto perché soltanto Sanem (Demet Ozdemir) ne è a conoscenza.

In ogni caso, vi anticipiamo che questo confronto sarà il primo passo di un riavvicinamento più concreto e “solido” tra gli innamoratissimi Emre e Leyla…

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Daydreamer: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)