Daydreamer anticipazioni: LEYLA GELOSA, EMRE ha una nuova segretaria!

EMRE di Daydreamer
EMRE di Daydreamer

Nonostante il suo fidanzamento ufficiale con il bel macellaio Osman Isik (Ali Yagci), Leyla Aydin (Oznur Serceler) farà davvero fatica a nascondere il suo interesse per Emre Divit (Birand Tunca) nelle prossime puntate italiane di Daydreamer – Le Ali del Sogno.

Nello specifico, la sorella di Sanem (Demet Ozdemir) avrà delle vere e proprie crisi di gelosia quando Huma (Ipek Tenolkay) procurerà al figlio Emre una nuova segretaria, Melis

Daydreamer – Le Ali del Sogno, news: Leyla comincia a lavorare per Yigit

Dalle anticipazioni emerge che tutto comincerà dal momento in cui Leyla deciderà di licenziarsi dalla Fikri Harika per prendere servizio nella casa editrice appena fondata da Yigit (Utku Ates), il fratello di Polen (Kimya Gokce Aytac), ossia l’ex fidanzata di Can (Can Yaman).

In tal senso, Leyla reagirà così perché Emre non farà altro che pressarla sul suo rapporto con Osman, invitandola a ripensarci prima che venga celebrato il loro matrimonio.

Tra le altre cose, Leyla darà proprio l’impressione di non essere felice al fianco del macellaio, tant’è che non riuscirà nemmeno a baciarlo e rimanderà ogni discorso sulle loro nozze persino di fronte ai genitori Mevkibe (Ozlem Tokaslan) e Nihat (Berat Yenilmez).

Ad ogni modo, la storyline assumerà dei nuovi toni grazie all’arrivo di Melis…

Daydreamer – Le Ali del Sogno, spoiler: Huma assume Melis e…

Eh sì: vi anticipiamo che, inizialmente, Emre non vorrà collaborare con Melis perché non la riterrà all’altezza di sostituire Leyla (a causa della sua poca esperienza nel campo pubblicitario); tuttavia, Huma non sarà dello stesso avviso del figlio minore e ricontatterà la giovane, motivando come scusa il fatto che anche lei ha bisogno di un’assistente in quanto azionista del 40% della Fikri Harika.

In ogni caso, sarà abbastanza evidente che Huma non ha alcuna intenzione di collaborare con Melis, visto che la manderà subito nell’ufficio di Emre asserendo che quest’ultimo è l’unica persona che può insegnarle tutti i trucchi del mestiere.

Inutile dire che la dispotica mammina vorrà quindi usare la neo-assunta per liberarsi di Leyla, dato che si sarà resa conto dei sentimenti che il figlio nutre nei suoi riguardi.

Daydreamer – Le Ali del Sogno, trame: Leyla gelosa di Melis

Attenzione quindi alle successive svolte: appena scoprirà dell’assunzione di Melis, Leyla non potrà fare a meno di essere infastidita e utilizzerà qualsiasi tipo di scusa per recarsi nell’agenzia gestita da Can; neanche a dirlo, Emre si mostrerà divertito per lo strano comportamento della Aydin, che provocherà a dismisura quando le chiederà di offrire un po’ del suo tempo all’ultima arrivata per darle nozioni su come utilizzare un determinato programma del sistema informatico della Fikri Harika.

Insomma, le schermaglie amorose non mancheranno… ma fino a quando Leyla mentirà a se stessa e porterà avanti il suo fidanzamento con Osman?

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Daydreamer: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)