Daydreamer, anticipazioni: LEYLA non vuole sposare OSMAN!

Osman e Leyla / Daydreamer
Osman e Leyla / Daydreamer

Le decisioni avventate non portano mai a nulla di buono. Lo imparerà a sue spese la giovane Leyla Aydin (Oznur Serceler) nelle prossime puntate italiane di Daydreamer – Le Ali del Sogno.

La sorella maggiore di Sanem (Demet Ozdemir) comincerà infatti ad avere dei dubbi sul suo fidanzamento repentino con il macellaio-attore Osman Isik (Aly Yagci) e non farà altro che pensare al suo ex Emre Divit (Birand Tunca).

Un vero e proprio triangolo sentimentale che animerà le vicende della telenovela turca…

Daydreamer – Le Ali del Sogno, news: ecco perché Leyla si fidanzerà con Osman

Grazie alle anticipazioni, si apprende che Leyla accetterà di fidanzarsi ufficialmente con Osman quando la perfida Aylin (Sevcan Yasar) le farà credere di essere ritornata ufficialmente insieme ad Emre.

A quel punto, Sanem non ragionerà abbastanza e accetterà di fidanzarsi con l’innamoratissimo Osman, celebrando persino una “richiesta di mano” ufficiale alla presenza dei genitori Mevkibe (Ozlem Tokaslan) e Nihat (Berat Yenilmez).

La ragazza sarà quindi costretta ad andare fino in fondo col suo proposito anche quando, scoperto l’inganno di Aylin, Emre le comunicherà di non essere mai ritornato insieme a quest’ultima. A nulla serviranno infatti i discorsi fratello di Can, visto che Leyla persisterà con l’idea di sposare Osman, un ragazzo che considererà più opportuno per lei poiché proveniente dal suo stesso ceto sociale.

Daydreamer – Le Ali del Sogno, spoiler: Leyla tergiversa sul suo matrimonio con Osman

Attenzione però ai successivi accadimenti della storyline: nel momento in cui Aylin non rappresenterà più un pericolo, poiché verrà arrestata insieme all’italo-francese Enzo Fabbri (Ozgur Ozberk), Leyla non avrà più la forza di tornare indietro sulla decisione che ha preso sul suo rapporto con Osman, ciò neanche quando Emre farà il possibile per farsi perdonare e le giurerà amore eterno.

Consapevole del fatto che Mevkibe e Nihat la rimprovererebbero per l’ennesimo cambio repentino di idea, Leyla continuerà così a frequentare Osman, ma sarà piuttosto chiaro che non è affatto innamorata di lui!!!

I sentimenti della donna saranno abbastanza palesi sopratutto quando, nel corso di una cena, risponderà in maniera fredda e distaccata ad Osman, intento ad organizzare il loro matrimonio con la “consulenza” dei futuri suoceri.

Tale “scambio di opinioni” accenderà le insicurezze del macellaio, che chiederà apertamente a Leyla se desideri davvero diventare sua moglie. Anche in questo caso, la ragazza non riuscirà però ad essere sincera e rassicurerà l’uomo sulla loro relazione…

Daydreamer – Le Ali del Sogno, trame: Leyla non riesce nemmeno a baciare Osman!!!

Nonostante l’evidente stato d’animo triste della sua promessa sposa, Osman andrà dunque avanti con i preparativi delle nozze e chiederà a Leyla di accompagnarlo a vedere un’ipotetica casa in cui andare a vivere una volta che saranno diventati marito e moglie.

In questa particolare circostanza, la giovane sembrerà rifiutare persino l’idea di dare a Osman un bacio sulle labbra ma, fortunatamente, non si ritroverà al punto di doverlo respingere perché l’agente immobiliare interromperà il loro avvicinamento.

Partendo da questi presupposti, la faccenda si complicherà ulteriormente: al termine di un’intensa giornata lavorativa, Leyla confesserà infatti a Sanem di non essere più sicura sui sentimenti che prova per Osman, ma allontanerà da sé l’idea di annullare il matrimonio.

Una confusione, questa, che le farà prendere l’ennesima decisione affrettata al culmine di un litigio con Emre… Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Daydreamer: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)