DAYDREAMER, anticipazioni puntata di sabato 19 settembre 2020

Can e Sanem
Can e Sanem / Foto di: GLOBAL TELIF HAKLARI YAPIMCILIK TIC. A.S.

Anticipazioni puntata Daydreamer – Le Ali del Sogno di sabato 19 settembre 2020:

Aylin cancella il file necessario a Sanem per la presentazione della campagna pubblicitaria “Compass sport”, tuttavia la nostra protagonista riesce a trasformare il problema in un’opportunità!

Aylin paga una cameriera per versare del vino addosso al vestito di Sanem, la quale finisce in un bagno e vi resta rinchiusa. Can, dopo averla trovata, decide insieme a lei di lasciare la festa e chiudere la serata a casa di Can. Successivamente Can la accompagna a casa ma Melahat li vede…

Anche Emre viene visto quando accompagna Leyla, con la quale ha un primo slancio amoroso. Il mattino dopo, Melahat va da Mevkibe per dirle tutto.

Il lancio della campagna per la Compass Sport è andato benissimo e così Can promuove Sanem a copywriter.

Deren e Guliz hanno capito che Can e Sanem stanno insieme e sono certe che il nuovo ruolo di Sanem sia un regalo che Can le ha fatto. Nonostante le malelingue, i nostri protagonisti fuggono a casa di lui, per trascorrere del tempo da soli. In ufficio però tutti li cercano…

Osman ha avuto un ruolo in una serie tv importante e porta la troupe nel suo quartiere. Il regista resta colpito da quella zona della città e di conseguenza intende girare alcune scene nel minimarket di Mevkibe. Ma Aysun è invidiosa e, mentre le due litigano, arriva armato Muzaffer che, atteggiandosi a gangster, spara alcuni colpi in aria…

Daydreamer: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)