DAYDREAMER, anticipazioni puntata sabato 5 settembre 2020

Sanem e Can
Sanem e Can / Foto di: GLOBAL TELIF HAKLARI YAPIMCILIK TIC. A.S.

Anticipazioni puntata Daydreamer – Le Ali del Sogno di sabato 5 settembre 2020:

Grazie alla sua creatività, Sanem ottiene un incarico alla presentazione della Compass Sport, ma Deren è invidiosa di lei e cerca di metterla in difficoltà. Nel corso di una riunione, la signora Ceyda, proprietaria dell’azienda, sembra però più interessata a fare breccia nel cuore di Can e cerca di sfruttare le passioni che ha in comune con lui per ottenere un appuntamento.

Terminata la riunione, Can suggerisce a tutti di andare a mangiare qualcosa, ma alla fine l’unica ad accettare è Sanem, che trascorre una serata romantica con lui a due passi dal mare. Ceycey, intanto, ha trovato finalmente il coraggio di invitare a cena fuori Ayhan, ma il loro primo appuntamento non si conclude nel migliore dei modi: nel bel mezzo di una goffa dichiarazione d’amore, l’uomo dà fuoco al tavolo del ristorante, scatenando il panico tra i clienti e sopratutto bagnando Ayhan con una caraffa d’acqua con cui voleva spegnere l’incendio!!!

Can ed Emre si chiariscono e fanno pace. Il piccolo Divit assicura inoltre al fratello che chiuderà ogni tipo di rapporto con Aylin, anche se quest’ultima continua a cercarlo e fa leva sul suo rapporto di dipendenza lavorativa dalla madre Huma per convincerlo a recuperare la telecamera spia che ha introdotto alla Fikri Harika. La stessa che le aprirebbe le porte del carcere, qualora venisse trovata.

Seppur contrariato dalla situazione, Emre si reca quindi in agenzia per recuperare la telecamera, ma viene scoperto da Sanem. Nel frattempo,  Fabbri vorrebbe da Sanem l’esclusiva sul suo profumo, ma Can si oppone. Al culmine di un diverbio, Can restituisce dunque con gli interessi la quota azionaria messa da Fabbri per salvare l’azienda dal fallimento. Intanto Mevkibe, in conflitto con Aysun sulle iniziative in favore del quartiere, si prefigge come obbiettivo da raggiungere l’inaugurazione di una biblioteca.

Daydreamer: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)