DAYDREAMER il sabato e la domenica: il suo futuro è nel weekend? Le news

Can Divit di Daydreamer
Can Divit di Daydreamer / fonte foto: Mediaset

In questi giorni vi stiamo parlando spesso della futura programmazione di Daydreamer, le ali del sogno, la soap rivelazione dell’estate 2020. Come spesso accade in questi casi, diventa un po’ difficile per Mediaset posizionare in autunno un prodotto nato per i mesi più caldi e che in teoria non trova poi facilmente posto nei palinsesti invernali (nonostante il grande successo ottenuto).

Chissà però che in questo caso la soluzione non sia stata raggiunta. In questi giorni abbiamo assistito già a diversi “cambi di idea” riguardo alla futura collocazione delle avventure di Can e Sanem (al momento ben lontane dalla conclusione, peraltro), ma probabilmente la quadra potrebbe ora essere stata trovata.

Daydreamer le ali del sogno al sabato pomeriggio dal 5 settembre

Già da sabato prossimo, 5 settembre, assisteremo a un maxiepisodio di Daydreamer a partire dalle 14,10. Finora si era detto che questo appuntamento sarebbe stato mantenuto per due sabati, invece al momento ci risulta che sarà in onda anche sabato 19 settembre.

Le tanto amate “ali del sogno” ci faranno dunque compagnia sempre al sabato pomeriggio? Vedremo, ma quel che è certo è che le storie della fiction turca potrebbero essere un ottimo traino per Verissimo, che riparte sabato 12 settembre alle 16.

Daydreamer le ali del sogno domenica 13 settembre (anche le successive domeniche?)

Nelle ultime ore è arrivata anche un’altra notizia: domenica 13 settembre (e a questo punto anche le domeniche successive?) Daydreamer è stata posizionata a sorpresa alle 16,30 dopo Beautiful, Una vita e Il segreto: le quattro soap di Canale 5 unite per conquistare il pubblico del pomeriggio di festa, in attesa di Barbara D’Urso e della sua Domenica Live.

Daydreamer – le ali del sogno diventa dunque la soap del weekend? Così sembra ma continuate a seguirci, visto che nei prossimi giorni vi informeremo riguardo ad eventuali novità ulteriori nella programmazione. E non dimenticate la specialissima prima serata con Can e Sanem lunedì 7 settembre. Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Daydreamer: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)