Home | IL SEGRETO news e anticipazioni | Il Segreto anticipazioni: ALICIA lavorerà nella miniera di ISABEL, ecco perché

Il Segreto anticipazioni: ALICIA lavorerà nella miniera di ISABEL, ecco perché

Alicia / Il segreto
Alicia / Il segreto

Nelle prossime puntate italiane de Il Segreto, i telespettatori assisteranno ad un improvviso cambiamento di Alicia Urrutia (Roser Tapias).


Leggi anche: Il paradiso delle signore 5: SALTO TEMPORALE il 12 ottobre, anticipazioni


La giovane, vicina agli ideali sovversivi del sindacato, deciderà infatti di cercare lavoro appena terminerà gli studi di contabile, ciò per garantirsi un buon alibi qualora i suoi “compagni sindacalisti” venissero perseguiti dalle autorità del governo vigente della Spagna.

Questo porterà inevitabilmente alla nascita di una nuova storyline, visto che la figlia di Jesus (Angel Hector Sanchez) ed Encarnacion (Arantxa Aranguren) si farà assumere da Tomas (Alejandro Vergara) nella miniera di Isabel (Silvia Marsò)…

Il Segreto, trame: Alicia e l’assunzione nella miniera

Le anticipazioni segnalano che Alicia agirà in tale maniera poiché Matias (Ivan Montes) le suggerirà di trovare un lavoro sia per agire come pseudo-spia dei sindacati ed apprendere gli usi e costumi del più ricchi della società, sia per non destare sospetti nei suoi genitori, sempre più preoccupati dal suo lato ribelle.

Data la qualifica conseguita con gli studi, la Urrutia non farà tanta fatica a farsi assumere da Tomas, in cerca di un degno sostituto per il fratello Adolfo (Adrian Pedraja), che a sua volta avrà scelto di lavorare nella fabbrica al fianco del futuro suocero Ignacio Solozabal (Manuel Regueiro).

Tuttavia, Alicia andrà presto ad un clamoroso intoppo: come abbiamo fatto presente nei nostri precedenti post dedicati all’argomento, Adolfo vorrà tornare a sorpresa a lavorare nell’attività familiare, cosa che porterà la fanciulla a pensare che verrà licenziata in tempi brevi.

In ogni caso, Tomas chiarirà subito la faccenda e la ragazza potrà continuare a prestare i suoi servizi nella miniera, anche se non andrà affatto a genio ad Isabel!!!

Il Segreto, spoiler: Alicia si scontra con Isabel!!!

Eh sì: vi anticipiamo che, durante il suo primo giorno di lavoro, Alicia si scontrerà con Isabel, che la scambierà per una ladra e le intimerà di andarsene con dei modi di fare piuttosto maleducati.

Nei giorni successivi, una volta che verrà chiarito l’equivoco, la Marchesa continuerà comunque ad avere un atteggiamento astioso con Alicia, tant’è che in varie occasioni chiederà a Tomas se sia davvero necessaria la sua presenza sul luogo di lavoro.

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Da un lato il marchesino si porrà in difesa di Alicia e non prenderà minimamente in considerazione l’idea di chiudere il rapporto lavorativo con lei, dall’altro la neo-assunta chiarirà con Matias e con Damian (Inigo de la Iglesia) la sua posizione e ribadirà che continua ad essere una spia del sindacato in difesa dei ceti meno abbienti.

Dì lì a poco, la situazione si complicherà però ancora una volta…

Il Segreto, news: Encarnacion trova una pistola tra le cose di Alicia

Encarnacion troverà infatti una pistola (di cui ignorava l’esistenza) tra le cose di Alicia e capirà immediatamente che la figlia sta tramando qualcosa. Persino in questa circostanza, la giovane Urrutia non si mostrerà conciliante con la sua mamma e le farà presente che non esiterà ad impugnare l’arma qualora risultasse necessario…

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *