Home | IL SEGRETO news e anticipazioni | IL SEGRETO, anticipazioni dal 13 al 18 settembre 2020

IL SEGRETO, anticipazioni dal 13 al 18 settembre 2020

IL SEGRETO / Adolfo e Rosa
IL SEGRETO / Adolfo e Rosa

Anticipazioni e trame puntate telenovela Il Segreto da domenica 13 a venerdì 18 settembre 2020:


Leggi anche: MARE FUORI, anticipazioni terza puntata di mercoledì 7 ottobre 2020


Ignacio spiega a Pablo i motivi per cui è ritenuto da molte persone il responsabile delle numerose morti e degli arresti avvenuti nella capitale a seguito della sua testimonianza. Isabel comunica a Inigo che non potrà fare il viaggio con lui, ma le motivazioni non convincono e l’uomo comincerà a sospettare che gli abbia mentito.

Tomas dopo aver visto Marcela e Matias in tenero atteggiamento non riesce a dominare la rabbia e discute con Adolfo. Marta insiste affinché suo padre assuma un altro responsabile della produzione con più esperienza per fabbricare i nuovi barattoli. Don Ignacio offre il posto ad Adolfo. Alicia, Damian e Matias hanno uno scontro verbale che evidenzia la differenza e l’incompatibilità delle loro idee politiche.

Mauricio vuole creare un Consiglio Comunale rappresentato da varie personalità, di ogni ceto sociale, che abitano a Puente Viejo. Don Ignacio rifiuta l’offerta di farne parte, mentre Marta, forse temendo di dover lavorare accanto ad Adolfo, ne è entusiasta e si offre volontaria. Il Capitano Huertas istruisce Pablo sul comportamento da adottare quando sarà lontano da Puente Viejo per evitare di essere catturato ed ucciso.

Adolfo parla con Isabel della proposta lavorativa ricevuta da don Ignacio e la donna dà il suo consenso. Encarnacion, ingenuamente, racconta ad Alicia di Pablo e di tutto quello che accade alla Villa. Isabel è al settimo cielo per il viaggio che la porterà a trascorrere le festività natalizie insieme alla misteriosa persona che le telefona. Antonita è preoccupata perché dovrà rimanere sola con Francisca senza poterle dire che Isabel è partita. Adolfo regala l’anello di fidanzamento a Rosa.

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Tomas mette in guardia Adolfo temendo che Isabel accetti di mandarlo a lavorare da don Ignacio solo per avere un infiltrato presso il suo nemico. Mauricio offre a Matias di diventare Consigliere Comunale. Onesimo vince la lotteria giocando i numeri di Dolores e divide in parti uguali con Dolores, Tiburcio e Hipolito la vincita e rinuncia alla restituzione del prestito fatto a Dolores (e questo permetterà il pagamento delle multe che ossessionano Dolores).

Isabel chiarisce a Inigo che lei è una donna libera e non deve rendergli conto di quel che fa o non fa. Pablo si ribella agli ordini di don Ignacio e decide di non partire. Francisca si accorge dell’annuncio civetta, pubblicato sul quotidiano da Eulalia, per farla uscire allo scoperto.

Isabel parte senza voler avvisare Francisca affidandola alle cure di Antonit, che però si tradisce facendo scoprire a Francisca che Isabel starà fuori per due settimane. Ignacio convince Pablo che l’unico modo per salvarsi è partire per l’America. Adolfo si mette in mostra per la sua preparazione tecnica, ma Urrutia continua a diffidare di lui.

Don Ignacio invita Adolfo e Tomas a cenare insieme la notte della vigilia, ma Tomas non accetta l’invito. Dolores dopo aver pagato le multe deve affrontare un altro problema: la nostalgia di Tiburcio per il suo amico Meliton.

Belen passerà le festività natalizie con il padre e famiglia. Matias comunica ad una perplessa Alicia che sarà Consigliere Comunale. Carolina ascolta una conversazione che la riguarda tra Urrutia e Encarnacion.

Urrutia aiutato da Encarnacion riesce a gestire le domande di Carolina senza tradire ulteriormente il segreto che incautamente stava svelando. Marta, dopo aver accompagnato Mauricio a visitare i più bisognosi di Puente Viejo, capisce che nella vita i valori importanti sono altri e si impegna a lavorare per migliorare le condizioni di vita dei poveri. Adolfo comunica a Rosa che non cenerà con lei la notte della Vigilia; Rosa non la prenderà bene.

Tomas, Inigo e Adolfo ceneranno insieme a La Habana. Matias chiede a Marcela di perdonarlo di tutti gli sbagli che fatto sia con lei che con Camelia. Tiburcio ha l’occasione di rivedere, forse in sogno, Meliton ed insieme intonano ancora una volta i canti natalizi. Ignacio fa prova a mettersi in contatto con sua moglie in Austria. A mezzanotte tutto i paesani si ritrovano in piazza per gli auguri e per andare insieme in chiesa.

Adolfo chiarisce la sua posizione a Damian ma la situazione tra loro non migliora. Anche Alicia ha un confronto con Matias e capisce che deve allontanarsi da lui. Durante le festività natalizie sia la miniera che la fabbrica restano aperte, ma in fabbrica gli operai di turno fanno solo manutenzione dei macchinari, mentre in miniera i turni di produzione non subiscono variazioni.

Marta conferma a Mauricio la sua disponibilità nel ruolo di Consigliere Comunale dedito ad aiutare i più poveri di Puente Viejo. Francisca, temendo di essere prigioniera, escogita un modo per poter uscire dal padiglione de La Habana tendendo una trappola ad Antonita.

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *