Il Segreto anticipazioni: FRANCISCA esce allo scoperto!

Francisca e Isabel / Il segreto
Francisca e Isabel / Il segreto

Per quanto tempo Francisca Montenegro (Maria Bouzas) sarà rinchiusa tra le mura de La Habana? In realtà, per avere la risposta a questa domanda, i telespettatori italiani de Il Segreto non dovranno attendere a lungo.

Tra qualche settimana, la dark lady principale della telenovela iberica si stancherà infatti di nascondersi a casa di Isabel de los Visos (Silvia Marsò) e deciderà di uscire allo scoperto. Vediamo quindi come si arriverà a questo passaggio fondamentale della storyline…

Il Segreto, news: Francisca e le tattiche contro Isabel

Se si dà uno sguardo alle anticipazioni si scopre che tutto partirà quando Isabel lascerà per qualche giorno Puente Viejo per ricongiungersi ad un conoscente misterioso che risiede a Parigi.

A quel punto, Francisca si indispettirà per la trasferta improvvisa della marchesa e darà l’impressione di fingere un malore, lo stesso che costringerà Antonita (Lucia Caraballo) a rivelare sia a Tomas (Alejandro Vergara) e sia ad Adolfo (Adrian Pedraja) che hanno avuto per mesi un’ospite “segreta”.

La trama avrà così il suo principale sviluppo nel momento in cui Isabel tornerà a casa, scoprendo dunque che la Montenegro sta ormai interagendo con i suoi figli. La De Los Visos, come facilmente prevedibile, dovrà quindi abituarsi alla sua nuova condizione e, sopratutto, dovrà eseguire un preciso ordine di Francisca.

Il Segreto, spoiler: Francisca esce allo scoperto

Eh sì: visto che si sarà convinta della morte di Eulalia Castro (Charo Zapardiel), ossia la persona da cui si sta nascondendo, la Montenegro non troverà più nessun motivo per nascondersi, tant’è che comunicherà ad una preoccupatissima Isabel che intende farsi vedere dagli abitanti di Puente Viejo, annunciando così che è finalmente ritornata nel suo amato paese.

Nonostante il discorso della marchesa, la Montenegro non sarà quindi disposta a scendere a compromessi, motivo per cui organizzerà una passeggiata nella piazza principale del paese.

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Grazie a tale escamotage, tutti i compaesani scopriranno dunque che Francisca è di nuovo tra loro, sopratutto perché la pettegola Dolores (Maribel Ripoll) non esiterà a spargere la notizia, esattamente come la moglie di Raimundo Ulloa (Ramon Ibarra) aveva messo in conto.

Tuttavia, per merito di questa uscita, la Montenegro entrerà a conoscenza persino di un altro particolare…

Il Segreto, trame: Matias e Marcela dicono a Francisca che Raimundo la sta cercando…

Vi anticipiamo infatti che Francisca entrerà alla locanda e scoprirà da Matias (Ivan Montes) e Marcela (Paula Ballesteros) che Raimundo si è recato più volte a Puente Viejo, negli ultimi mesi, per cercarla. Un particolare che Isabel le ha sempre nascosto, negando di avere incrociato il suo amato Ulloa per le strade del paesello.

La Montenegro inizierà perciò a ricostruire i tasselli del puzzle e si domanderà per quale ragione la De Los Visos le abbia sempre mentito…

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.