Il Segreto anticipazioni: JUANITO, un amico “birbante” per ADOLFO

JUANITO / Il segreto
JUANITO / Il segreto

Tra non troppo tempo, i telespettatori de Il Segreto faranno la conoscenza di Juan “Juanito” Montalvo (Eudald Font), un vecchio amico di Adolfo de los Visos (Adrian Pedraja).

Di ritorno da Nizza, la cittadina francese della Costa Azzurra dove ha vissuto per un determinato periodo insieme al marchesino, il ragazzo si presenterà a La Habana e riceverà ospitalità dal figlio di Isabel (Silvia Marsò). Ma ci si potrà fidare davvero di lui?

Il Segreto, spoiler: Eudald Font sarà Juanito Montalvo

Dalle anticipazioni sulle future puntate italiane si scopre che Juanito farà il suo ingresso nel capitolo 2250 della telenovela; la prima persona con cui il giovane interagirà sarà la domestica Antonita (Lucia Caraballo), che resterà sorpresa dal suo atteggiamento apparentemente serio, tant’è che andrà da Adolfo per metterlo in guardia su un uomo “arcigno e losco” che ha chiesto di vederlo.

Nei primi attimi tra Juanito e Adolfo sembrerà così esserci della tensione: appena si troverà di fronte a lui, il primo non esiterà infatti a schiaffeggiare con un tocco di guanto il marchesino.

Tuttavia, dopo pochi secondi, sarà chiaro che i due sono amici e rideranno e scherzeranno su quella che a tutti gli effetti – schiaffetto compreso – era una gag che si divertivano a fare persino in Francia.

Il Segreto, news: Juanito accetta di trattenersi a La Habana

Grazie al dialogo successivo, emergerà quindi che Adolfo e Juanito hanno vissuto insieme per diversi anni a Nizza, città dove entrambi studiavano. Tra le altre cose, i confidenti sottolineeranno che in Francia hanno avuto diverse frequentazioni, facendo riferimento ad una lunga lista di ragazze a cui “hanno spezzato il cuore”.

Da un lato, il Montalvo resterà quindi sorpreso nel momento in cui capirà che il De Los Visos sta per contrarre matrimonio con Rosa Solozabal (Sara Sanz), dall’altro sempre Juan non farà fatica ad integrarsi con quasi tutti gli abitanti della villa.

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Ad esempio, Tomas (Alejandro Vergara) sarà felice all’idea di conoscere il “famoso” Juanito, la stessa persona di cui gli ha parlato a fondo Adolfo, dall’altro anche Isabel resterà piacevolmente sorpresa dai modi di fare dell’uomo, che accetterà senza fare troppa fatica di trattenersi a La Habana durante il suo soggiorno a Puente Viejo.

Il Segreto, trame: Francisca ha dei dubbi su Juanito?

In ogni caso, bisognerà fare attenzione anche allo strano atteggiamento di Francisca Montenegro (Maria Bouzas), a sua volta ospite di Isabel. Nel corso di una cena, la donna guarderà infatti con sospetto il Montalvo e darà l’impressione di non fidarsi affatto di lui.

L’intuizione della Montenegro, in un certo senso, sarà esatta, dato che Juanito, nel breve tempo che si tratterrà a Puente Viejo, procurerà diversi problemi ad Adolfo… ma di che genere?

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.