Il Segreto anticipazioni: PABLO vuole avere notizie su sua madre ma…

Pablo e Urrutia de Il segreto
Pablo e Urrutia de Il segreto

Nelle prossime puntate italiane de Il Segreto, il giovane Pablo Centeno (Adrian Exposito) resterà sgomento quando Ignacio Solozabal (Manuel Regueiro) gli dirà che è suoi padre.

La rivelazione creerà ovviamente grossi problemi alla relazione del ragazzo con Carolina (Berta Castanè), visto il legame di fratellanza che intercorre tra di loro. Questo porterà a varie dinamiche nella telenovela spagnola…

Il Segreto, news: Pablo non riesce a fidarsi di Ignacio

Se si dà uno sguardo alle anticipazioni si scopre che Ignacio ad un certo punto sarà costretto ad ammettere di aver avuto una relazione extraconiugale, da cui è nato il figlioccio Pablo. Quest’ultimo capirà dunque di non poter più stare con la sua amata Carolina e se la prenderà con il ritrovato “papà”, sottolineando che l’ha fatto vivere nella menzogna per quasi tutta la sua vita.

Oltre a Rosa (Sara Sanz) e Marta (Laura Minguell), che cominceranno a chiedersi se la pazzia della loro madre Begoña (Blanca Oteyza) sia sopraggiunta proprio in seguito al tradimento del loro padre, anche Carolina non riuscirà più a guardare Ignacio con gli stessi occhi e gli recriminerà di avere permesso, nascondendole la verità, di incorrere in un possibile rapporto “incestuoso” con suo fratello.

Tuttavia, per il Solozabal dovrà presto fare i conti con una richiesta scomoda di Pablo…

Il Segreto, spoiler: Pablo chiede a Urrutia informazioni sulla madre

Eh sì: vi anticipiamo che, ad un certo punto, Pablo chiederà a Jesus Urrutia (Angel Hector Sanchez) di avere delle informazioni su sua madre, che a quanto pare non ha mai conosciuto.

Dai dialoghi dei personaggi, emergerà infatti che Pablo è stato portato in casa Solozabal quando era molto piccolo, motivo per cui non ha avuto una figura materna se non quella della domestica Manuela (Almudena Cid) e della “zia” Encarnacion (Arantxa Aranguren).

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Ad ogni modo, Urrutia non risponderà alla domanda di Pablo e gli farà presente di non aver mai parlato con Ignacio sull’identità di sua madre; persino in questa situazione, sarà però chiaro che il fidato uomo del Solozabal sta nascondendo la verità al giovane.

Insomma, si apriranno le porte di un altro mistero… ma per quale ragione?

Il Segreto, trame: Pablo torna a lavorare in fabbrica

Occhio quindi ai prossimi avvenimenti: Pablo deciderà di tornare in fabbrica – date le dimissioni di Adolfo De Los Visos (Adrian Pedraja) – ma i suoi colleghi non lo considereranno più come un loro pari, bensì come il figlio “pieno di comfort” del loro capo. Una nuova condizione che, neanche a dirla, starà stretta al Centeno.

In ogni caso, la situazione che si verrà a creare porterà all’ingresso di due loschi personaggi che daranno filo da torcere sia a Pablo e sia a Ignacio…

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.