Il Segreto anticipazioni: ROSA sul punto di picchiare MARTA!

Rosa e Marta / Il segreto
Rosa e Marta / Il segreto

Con la ripresa delle puntate inedite de Il Segreto, i telespettatori di Canale 5 stanno nuovamente assistendo al triangolo amoroso che vede al centro della scena Rosa Solozabal (Sara Sanz), il suo fidanzato Adolfo de los Visos (Adrian Pedraja) e la sorella Marta (Laura Minguell).

La prima si sentirà infatti “minacciata” dal rapporto tra il promesso sposo e la consanguinea e darà letteralmente di matto. Scopriamo insieme per quale ragione…

Il Segreto, news: Marta cerca un dottore per Puente Viejo

Le anticipazioni segnalano che tutto partirà nel momento in cui Marta accetterà la proposta di Mauricio Godoy (Mario Zorrilla) di diventare una consigliera comunale di Puente Viejo. Insieme a lei, si uniranno per questo nuovo “lavoro” il giovane Matias (Ivan Montes) e Inigo Maqueda (Toni Salgado).

Tuttavia, sarà la Solozabal a interessarsi maggiormente per i meno abbienti del paesello, tant’è che coinvolgerà il padre Ignacio (Manuel Regueiro) in una sorta di raccolta fondi al fine di assumere un nuovo medico.

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Dato che il denaro non sarà abbastanza, Marta dovrà così ricorrere anche alla marchesa Isabel (Silvia Marsò), che però proprio in quei giorni sarà fuori città per raggiungere un misterioso conoscente.

La ragazza interagirà quindi con Adolfo, che per tutta risposta non farà altro che provocarla e chiederle se davvero l’ha dimenticato. I due cominceranno così a discutere e alla fine non troveranno nessun punto di incontro!!!!

I fan della telenovela iberica dovranno però prestare attenzione ad una successiva decisione del De Los Visos, che verrà completamente fraintesa dall’instabile Rosa…

Il Segreto, spoiler: Rosa sul punto di picchiare Marta!!!

Eh sì: nonostante la sua recente assunzione (in quanto suo futuro genero) nella fabbrica di Ignacio, Adolfo inizierà a temere di essere sostituito un giorno da Pablo Centeno (Adrian Exposito) nella sua mansione; ciò perché riterrà che il Solozabal Senior avrà interesse a coinvolgere il suo figlio illegittimo nelle attività familiari.

A quel punto, il ragazzo ascolterà un consiglio del fratello Tomas (Alejandro Vergara) e, al termine di un confronto con il suocero, lascerà il suo nuovo lavoro e tornerà stabilmente nella miniera di mamma Isabel.

Scoperto dell’auto-licenziamento del suo “amato”, Rosa riunirà in maniera del tutto errata i tasselli del puzzle e dedurrà che Adolfo se ne sia voluto andare dalla fabbrica a causa del litigio avuto con Marta per la questione del medico.

La stessa Rosa, a quel punto, si presenterà al Comune fuori di sé e tenterà persino di picchiare la sorella maggiore, che però avrà i riflessi pronti e la farà calmare in tempo!!!!

Il Segreto, trame: Rosa si scusa con Marta ma…

Tutto questo a che cosa porterà? Vi anticipiamo che, il giorno successivo a tale discussione, Rosa avrà un atteggiamento piuttosto diverso con Marta e, oltre a scusarsi, le proporrà di fare in modo che Carolina (Berta Castane) possa riprendersi dalla scoperta shock del suo legame di fratellanza con Pablo.

In ogni caso, vi segnaliamo che Rosa troverà presto un altro motivo per prendersela con Marta e la sua pazzia emergerà sempre più prepotentemente… Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.