Il Segreto anticipazioni: Tomas rivela ad Alicia che è stato l’amante di Marcela

Tomas e Alicia / Il segreto
Tomas e Alicia / Il segreto

Una confidenza di troppo rischierà di mettere in serio pericolo la rappacificazione tra Marcela del Molino (Paula Ballesteros) e Matias Castañeda (Ivan Montes) nelle prossime puntate italiane de Il Segreto.

Grazie al rapporto che instaurerà con Alicia Urrutia (Roser Tapias), neo assunta nella miniera, Tomas De Los Visos (Alejandro Vergara) si lascerà infatti inavvertitamente sfuggire di essere stato per diversi mesi l’amante di Marcela. Un’informazione scottante che porterà inevitabilmente a degli ulteriori strascichi…

Il Segreto, news: Alicia chiede lavoro alla miniera, ecco perché…

Le anticipazioni segnalano che tutto comincerà quando Alicia dovrà trovarsi un’occupazione in grado di arginare i sospetti su di sé nella battaglia sindacalista intrapresa sia con Matias e sia con l’operaio della fabbrica Damian (Iñigo de la Iglesia).

Dati i suoi studi in economia, la Urrutia non farà così fatica a farsi assumere come addetta ai conti da Tomas, il quale resterà particolarmente colpito dalla sua bravura nel lavoro.

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Col trascorrere dei giorni, il figlio maggiore di Isabel (Silvia Marsò) avrà così occasione di stabilire un rapporto sempre più confidenziale con la ribelle Alicia e arriverà addirittura a chiederle se siano vere le voci in paese su di lei circa una sua frequentazione con lo sposatissimo Matias.

Visto che anche Marcela sarà a conoscenza del particolare, la Urrutia non esiterà a rispondere affermativamente alla domanda, cosa che genererà l’imprudente reazione del marchesino.

Il Segreto, spoiler: Tomas rivela a Alicia di essere stato l’amante di Marcela

Eh sì: senza pensare troppo alle conseguenze, Tomas farà sapere ad Alicia di comprendere benissimo come lei possa essere stata male in seguito alla sua rottura brusca con Matias, perché anche a lui è successa la stessa cosa con Marcela, sua amante per diversi mesi nel periodo che il Castañeda ha trascorso in carcere.

La Urrutia inizierà così ad unire tutti i tasselli del puzzle ed avrà il sentore che Marcela non abbia affatto rivelato al marito la sua liaison extraconiugale con il De Los Visos.

In cerca di certezze, Alicia continuerà dunque a fare delle domande a Tomas sul suo rapporto con Marcela, dando l’impressione di volere indagare più a fondo sulla questione scottante che ha appena appreso.

Il Segreto, trame: Tomas teme che Alicia possa parlare

Di lì a poco, Tomas si pentirà però di aver parlato troppo e esprimerà i suoi timori al fratello Adolfo (Adrian Pedraja), che lo rimprovererà per essere stato così ingenuo, esponendo tra l’altro Marcela ad ipotetiche e spiacevoli ripercussioni da parte di Alicia.

Ed effettivamente, Marcela comincerà ad avere dei turbamenti sull’omissione della sua relazione con Tomas a Matias; dopo un falso allarme di gravidanza, la Del Molino sarà sempre più insofferente sulle menzogne che sta raccontando al Castañeda, che dal canto suo non sospetterà nulla e la ringrazierà per avergli perdonato la sua nuova “scappatella”…

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.