Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Annabelle in fuga e Paul in fin di vita!

Paul rischia di morire, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Paul rischia di morire, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold

Momenti ad altissima carica drammatica sono in arrivo nelle puntate italiane di Tempesta d’amore. Dopo aver finalmente scoperto la verità sulla morte della sua amata moglie e aver affrontato l’assassina di quest’ultima, Paul Lindbergh (Sandro Kirtzel) perderà la voglia di vivere. E la situazione si farà davvero pericolosa…

Ecco infatti cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia…

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Paul costringe Annabelle a confessare

Annabelle rapita da Paul, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Annabelle rapita da Paul, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Per mesi è riuscita a farla franca, ingannando tutti. Ora, però, per Annabelle Sullivan (Jenny Löffler) è arrivato il momento di affrontare le proprie responsabilità. Benché sempre più persone siano ormai convinte che abbia ucciso lei Romy (Désirée von Delft), la donna ha continuato a credersi al sicuro. Un errore che le costerà caro…

La frustrazione per la mancanza di prove che inchiodino la dark lady porterà infatti Paul a compiere un gesto tanto folle quanto disperato: il rapimento! Il personal trainer sequestrerà infatti l’assassina della moglie e la rinchiuderà in un casolare abbandonato con l’obiettivo di farla confessare.

Paul tiene Annabelle prigioniera, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Paul tiene Annabelle prigioniera, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Ebbene, inizialmente Annabelle continuerà a ostinarsi a negare ogni responsabilità nella morte di Romy, ma poi – complici gli struggenti video della defunta che Lindbergh la costringerà a guardare – finirà per crollare, ammettendo di aver avvelenato la Ehrlinger per errore (voleva infatti uccidere la sorella Denise).

Se da una parte Paul sarà sollevato nel vedere finalmente la verità venire a galla, la rabbia per l’ingiusta morte della sua Romy esploderà, portando il ragazzo ad aggredire Annabelle armato di un coltello. Fortunatamente per la Sullivan, però, Lucy (Jennifer Siemann) arriverà appena in tempo…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Annabelle riesce a fuggire

Paul rapisce Annabelle, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Paul rapisce Annabelle, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

La ragazza riuscirà a far ragionare Paul, convincendolo a non trasformarsi lui stesso in un assassino, perché la vendetta non gli restituirà Romy. A quel punto il giovane vedovo rinuncerà ai propri propositi omicidi, ma scivolerà anche in una disperazione senza limiti…

Sopraffatto dagli eventi, Lindbergh fuggirà dunque nel bosco, lasciando sole le due donne. Sarà allora che Annabelle confesserà dunque anche a Lucy le proprie responsabilità nella morte della sorella di quest’ultima, sconvolgendo la povera ragazza e portandola a lasciare la baita. E così la dark lady resterà da sola, potendo fuggire indisturbata.

E Paul?

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate italiane: Paul rischia di morire

Il fantasma di Romy appare a Paul, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Il fantasma di Romy appare a Paul, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Mentre Annabelle si darà alla fuga, il personal trainer – sconvolto dai recenti avvenimenti – inizierà a girovagare nel bosco fino a che non raggiungerà il prato dove qualche mese prima sposò la sua Romy. E a quel punto tutto il suo dolore esploderà…

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Ormai distrutto per quel dolore senza consolazione che si porta dentro ormai da mesi, Paul crollerà dunque a terra proprio nel luogo in cui la sua Romy collassò durante la loro danza nuziale. E, complici le rigide temperature invernali, perderà i sensi.

A quel punto per il giovane vedovo le cose si metteranno davvero male: qualcuno riuscirà a trovarlo prima che il freddo lo uccida? Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.