Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Natascha rinchiude Michael e lo fa licenziare!

Natascha chiude in casa Michael, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Natascha chiude in casa Michael, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

A mali estremi, estremi rimedi! Dopo un breve periodo di tranquillità, nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore Natascha Schweitzer (Melanie Wiegmann) ripiomberà nel suo peggiore incubo: suo marito – Michael Niederbühl (Erich Altenkopf) – è ricaduto nella dipendenza da farmaci! E a quel punto la donna deciderà di ricorrere alle maniere forti…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Michael mette in pericolo il figlio di Eva

Michael torna ad essere dipendente dai farmaci, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Michael dipendente dai farmaci, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

L’apparentemente inspiegabile morte di Romy (Désirée von Delft) e il terribile sospetto di essere in parte responsabile dell’accaduto hanno dilaniato Michael per mesi, spingendolo a ricorrere all’uso di farmaci per riprendere in mano la propria vita. Peccato che proprio quei farmaci la vita gliel’abbiano distrutta!

Resosi conto di essere diventato dipendente da sonniferi e stimolanti, il medico ha dapprima provato a negare l’evidenza e poi, grazie all’aiuto della moglie, ha duramente lottato per uscirne. Peccato che i suoi sforzi siano stati vani…

Robert, Michael e Eva, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Robert, Michael e Eva, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Proprio quando sembrava aver finalmente ripreso il controllo, l’uomo è infatti ricaduto nelle vecchie abitudini, ma questa volta si è rifiutato di ammetterlo. Nonostante i tentativi di Natascha di convincerlo a chiedere aiuto, Michael ha infatti continuato con la sua vita di sempre, inclusa la professione di medico!

E, proprio quando si troverà in servizio, a causa degli effetti dei farmaci, rischierà di causare dei danni irreparabili al figlioletto di Eva (Uta Kargel). Come vi abbiamo anticipato, il peggio verrà scongiurato grazie al pronto intervento di Natascha, che a quel punto metterà il marito con le spalle al muro: ha urgente bisogno di aiuto!

Lui la ascolterà?

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Michael perde l’ambulatorio

Michael e Natascha, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Michael e Natascha, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Ebbene, purtroppo la risposta è “no”! Convinto di essere pienamente in grado di svolgere il proprio lavoro, Michael penserà infatti bene di mettersi alla guida della propria auto per andare in ospedale, mentre è sotto effetto dei farmaci. Questa volta, però, Natascha non potrà lasciar correre…

Pronta a tutto pur di impedire che il marito faccia del male a sé e agli altri, lo rinchiuderà in casa pur di impedirgli di andare in clinica. A quel punto la donna si rivolgerà a Eva e Robert (Lorenzo Patané), implorandoli di aiutarla a tutelare la salute dei pazienti di Michael.

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Michael e Robert, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Michael e Robert, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Il risultato? I Saalfeld decideranno di chiudere lo studio medico di Nierderbühl! Inutile dire che quest’ultimo sarà a dir poco furioso di fronte alla decisione di Robert di impedirgli di praticare al Fürstenhof, ma si scontrerà con la determinazione dell’amico: quest’ultimo minaccerà infatti addirittura di denunciarlo all’ordine dei medici.

Complice l’effetto dei farmaci, a quel punto Michael si sentirà tradito da tutti e, in particolare, da colei che ha messo in moto tutto: la sua stessa moglie! Furioso, il medico sfogherà dunque tutta la sua rabbia sulla povera Natascha. E a quel punto il suo matrimonio sarà davvero a rischio…

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.