Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Natascha scopre che Michael la sta ingannando

Michael si giustifica di fronte a Natascha, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Michael si giustifica di fronte a Natascha, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold

Per quanto ancora potranno andare avanti le bugie di Michael Niederbühl (Erich Altenkopf)? Dopo essere faticosamente uscito dalla propria dipendenza, ormai da qualche tempo il medico è purtroppo ricaduto nel suo vecchio vizio, cercando di tenerlo nascosto alla moglie. Nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore, però, il suo castello di menzogne crollerà…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Michael torna ad essere dipendente dai farmaci

­­­­

Walter scambia Natascha per una ladra, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Walter scambia Natascha per una ladra, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Nelle ultime settimane Natascha Schweitzer (Melanie Wiegmann) ha dovuto affrontare una delle prove periodi più difficili della sua vita: prendersi cura dell’anziano padre, affetto da demenza senile. Nonostante i problemi passati (lui la cacciò di casa quando lei rimase incinta), la donna si è infatti resa conto di essere estremamente affezionata al genitore e la sua malattia l’ha sconvolta.

Michael torna ad essere dipendente dai farmaci, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Michael dipendente dai farmaci, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Completamente assorbita dal problema dell’anziano Walter (Hans-Jürgen Silbermann), l’ex cantante non si è così accorta di ciò che stava accadendo proprio sotto i suoi occhi: dopo essere faticosamente riuscito a liberarsi dai farmaci, Michael è ricaduto in pieno nella sua vecchia dipendenza!

Se la causa scatenante è stata lo shock per non essere riuscito ad impedire la morte di Romy Ehrlinger (Désirée von Delft), con il tempo il medico è infatti diventato schiavo di sonniferi e stimolanti. Un cocktail micidiale che gli ha già stravolto la vita in passato.

E ora l’incubo è tornato…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Natascha scopre che Michael è ricaduto nella sua dipendenza

Robert trova Michael addormentato, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Robert trova Michael addormentato, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Dopo la partenza del suo amato padre (che, come sappiamo, ha deciso di trasferirsi in una casa di riposo insieme alla moglie), Natascha inizierà ad accorgersi che nel marito c’è qualcosa che non va. E, quando Michael verrà sorpreso addormentato nel suo ambulatorio, alla donna inizieranno a suonare le campanelle di allarme…

Quando Niederbühl scoprirà i sospetti della moglie, riuscirà a convincerla di essere assolutamente “pulito”. Peccato che, poco dopo, si addormenterà mentre è alla guida della propria auto in piena notte…

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Michael e Natascha, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold 3
Michael e Natascha, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Inutile dire che la Schweitzer andrà nel panico nel non veder rientrare il marito e, quando lui finalmente tornerà a casa accampando delle scuse poco credibili, inizierà a temere che l’uomo sia davvero ricaduto nella sua vecchia dipendenza.

Ancora una volta, però, lui le mentirà spudoratamente, facendola persino sentire in colpa per i suoi sospetti “infondati”.

A quel punto Natascha si scuserà e prometterà a Michael di non dubitare mai più della sua parola. Peccato che, poco dopo, scoprirà grazie ad Eva (Uta Kargel) che il marito la sta ingannando…

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.