Il momento più bello nella vita di una madre rischierà di trasformarsi in tragedia. Dopo aver atteso più di vent’anni, nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore Eva Saalfeld (Uta Kargel) metterà finalmente al mondo il suo primo figlio. La sua gioia, però, rischierà di durare molto poco…
Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!
Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Eva partorisce con l’aiuto di Tim e Franzi
Come sappiamo, la gravidanza di Eva è stata fin dall’inizio complicata: il dubbio che il bambino che porta in grembo possa essere figlio di Christoph (Dieter Bach) ha a lungo tenuto la donna e il marito col fiato sospeso. Alla fine, però, il test di paternità ha garantito che è Robert (Lorenzo Patané) il padre.
Proprio quando tutto sembrava ormai andare per il meglio, i due futuri genitori hanno ricevuto una notizia allarmante: il bambino è nella posizione sbagliata! A quel punto Eva ha deciso di sottoporsi a regolari controlli e, proprio mentre si starà preparando ad andare ad una visita medica, accadrà l’impensabile…
Lieto fine? Non ancora…
Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Michael rischia di uccidere il bambino di Eva
Come sappiamo, mentre i Saalfeld si stanno preparando ad accogliere un nuovo membro della loro famiglia, un’altra famiglia sta affrontando un periodo decisamente drammatico: dopo essere riuscito faticosamente a rialzarsi, Michael Niederbühl (Erich Altenkopf) è risprofondato nella propria dipendenza dai farmaci.
Ignari di tutto, Eva e Robert porteranno proprio a Michael il loro bebè per una visita di controllo, correndo un rischio enorme. Completamente fuori controllo a causa dell’abuso dei farmaci, Niederbühl maneggerà infatti il bimbo maldestramente rischiando di farlo cadere a terra!
Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)
Fortunatamente Natascha sarà presente e riuscirà a prendere al volo il neonato riuscendo ad evitare non solo una caduta che sarebbe stata fatale al piccolo, ma anche che i genitori si accorgano del rischio corso dal loro piccolino.
Rimasta sola con il marito, però, la Schweitzer non userà mezzi termini: non è più in grado di praticare come medico ed ha urgente bisogno di una terapia di disintossicazione! Michael la ascolterà? Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.