Tempesta d’amore, casting news: Valentina e Fabien tornano, ecco perché…

Valentina e Fabien, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Valentina e Fabien, Tempesta d'amore © ARD7Christof Arnold

Sono passati ormai mesi da quando hanno lasciato il nido per iniziare la loro vita da adulti lontani dal Fürstenhof. Il loro, però, non sarà un addio definitivo! Nei prossimi episodi italiani di Tempesta d’amore assisteremo infatti al ritorno di Valentina Saalfeld (Paulina Hobratschk) e Fabien Liebertz (Lukas Schmidt). Un ritorno che – per quanto breve – porterà a grandi cambiamenti al Fürstenhof…

Ecco dunque cosa accadrà nelle puntate di Sturm der Liebe presto in onda da noi in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Valentina torna per la nascita del fratellino

Valentina, Eva e Robert con il nuovo bambino, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Valentina, Eva e Robert con il nuovo bambino, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Rispetto a quando è rientrata in scena come adolescente, Valentina è profondamente cambiata. Inizialmente apparsa come una ragazzina capricciosa ed egoista, la giovane Saalfeld è con il tempo molto maturata diventando una giovane donna forte ed indipendente.

Buona parte del merito di questo cambiamento è senza dubbio di Fabien, che ha influenzato positivamente la fidanzatina, finendo poi per trasferirsi insieme a lei a Lipsia per iniziarvi una nuova vita. La distanza dal Fürstenhof non scoraggerà però i due innamorati dal tornare di tanto in tanto…

Tra pochi giorni all’hotel a cinque stelle si ripresenteranno infatti a sorpresa questi due amatissimi personaggi. E l’occasione sarà delle più felici: la nascita del fratellino di Valentina! Come vi abbiamo anticipato, infatti, Eva (Uta Kargel) metterà al mondo un bel maschietto superando mille ostacoli.

Al momento della nascita del bambino, ci sarà però ancora una questione in sospeso: il nome! E sarà proprio Valentina a dare ai genitori l’idea vincente: il piccolino si chiamerà Emilio!

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Fabien scopre che Michael ha una dipendenza

Michael, Natascha e Fabien, Tempesta d'amore © ARD Stephan Schaar
Michael, Natascha e Fabien, Tempesta d’amore © ARD/Stephan Schaar

Mentre la sua amata si godrà il tempo in famiglia, per Fabien il ritorno a casa non sarà altrettanto gioioso. Appena arrivato, infatti, il ragazzo si renderà conto che c’è qualcosa che non va. In effetti la tensione tra Michael (Erich Altenkopf) e Natascha (Melanie Wiegmann) sarà palpabile, nonostante i due cerchino di nasconderlo.

Preoccupato, il giovane Liebertz proverà ad indagare con il padre, che – invece di rivelargli di essere diventato dipendente dai farmaci – penserà bene di mentirgli spudoratamente, calunniando la moglie. E a quel punto la Schweitzer ne avrà abbastanza…

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Fabien e Michael, Tempesta d'amore © ARD Stephan Schaar
Fabien capisce Michael è dipendente dai farmaci, Tempesta d’amore © ARD/Stephan Schaar

Stanca delle continue menzogne del marito, la donna rivelerà a Fabien la dura realtà: Michael è diventato completamente succube dei farmaci e sta perdendo il controllo della propria vita.

Inutile dire che il ragazzino rimarrà sconvolto dalle parole della matrigna e affronterà ancora una volta il padre, con conseguenze inaspettate…

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.