Home | TEMPESTA D'AMORE news e anticipazioni | Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Valentina e Fabien escono di scena!

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Valentina e Fabien escono di scena!

Fabien e Valentina lasciano il Furstenhof, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Fabien e Valentina lasciano il Furstenhof, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Era nell’aria da tempo, ma ora è davvero arrivato il momento dei saluti: tra pochissimo negli episodi italiani di Tempesta d’amore assisteremo infatti all’uscita di scena dei due membri più giovani del cast fisso della soap: Valentina Saalfeld (Paulina Hobratschk) e Fabien Liebertz (Lukas Schmidt). E per loro ci sarà un meritatissimo happy end


Leggi anche: UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di giovedì 26 novembre 2020


Ecco dunque cosa accadrà nelle puntate di Sturm der Liebe presto in onda da noi in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Robert non vuole che Valentina parta

Valentina, Robert e Eva, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Valentina, Robert e Eva, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Benché innamoratissimi e più uniti che mai, nelle ultime settimane Fabien e Valentina hanno dovuto affrontare una sfida molto dura: una relazione a distanza. E, nonostante la buona volontà, i due fidanzatini si sono presto resi conto di non essere in grado di resistere. Non per questo però hanno deciso di lasciarsi… anzi!

Dopo la visita a sorpresa del suo amato al Fürstenhof, la giovane Saalfeld ha infatti presto una decisione d’istinto: seguire il ragazzo a Lipsia! Piena d’entusiasmo, la ragazzina ha dunque iniziato ad organizzare tutto, trovandosi un liceo e persino un istituto dove svolgere i servizi socialmente utili a cui è stata condannata in seguito al tentato omicidio di Christoph (Dieter Bach).

C’è però un problema: l’opposizione di Robert (Lorenzo Patané)! Se sia i genitori di Fabien sia Eva (Uta Kargel) e Werner (Dirk Galuba) hanno appoggiato la scelta dei due fidanzatini, infatti, l’ex cuoco non ha nessuna intenzione di lasciar partire la sua unica figlia e arriverà a farle una vera e propria dichiarazione di guerra.

Noto per il suo carattere difficile, l’uomo passerà infatti da commenti sgradevoli (come la sua previsione che la storia tra i due ragazzi non durerà) alle minacce di tagliare alla figlia fondi e lasciarla da sola a coprire le proprie spese.

E il risultato sarà inevitabile: i due chiuderanno i rapporti!

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Fabien e Valentina vanno insieme a Lipsia

Valentina se ne va di casa, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Valentina se ne va di casa, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Nel disperato tentativo di tenere unita la famiglia, Eva cercherà di mediare tra le due parti, implorando il marito di essere più comprensivo e di scusarsi con la figlia. Né l’uomo né la ragazzina sembreranno però disposti a fare il primo passo, tanto che Valentina si rassegnerà all’idea di partire senza essersi chiarita col genitore. Fortunatamente, però, ciò non accadrà…

Quando Robert capirà che così facendo rischia di perdere per sempre la figlia, tornerà finalmente in sé e farà un vero e proprio mea culpa. L’uomo ammetterà dunque di essersi comportato in modo infantile, spiegando di non riuscire ad accettare il fatto che la ragazza è ormai adulta e indipendente.

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

A quel punto lei ribatterà di amare Fabien, ma che continuerà per sempre a voler bene ai genitori e non smetterà mai di aver bisogno di loro. Padre e figlia potranno così riconciliarsi, aprendo la strada per la partenza della ragazzina ed il suo ingresso nel mondo degli adulti.

Dopo aver salutato amici e parenti, nel corso della puntata 3284 Fabien e Valentina lasceranno dunque il Fürstenhof per iniziare una nuova vita insieme a Lipsia. Per i fan di questa giovane coppia c’è però una bella notizia: se questa puntata segnerà l’uscita dei due personaggi dal cast fisso, in futuro sia Liebertz che la Saalfeld torneranno più volte a farci compagnia come guest star.

Insomma, più che un addio sarà un arrivederci!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.