Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole anticipazioni: FILIPPO e SERENA si riavvicineranno?

Un posto al sole anticipazioni: FILIPPO e SERENA si riavvicineranno?

Filippo / Serena (Un posto al sole)
Filippo / Serena (Un posto al sole)

Siamo in attesa dei due episodi clou di Un posto al sole, previsti per il 4 e 7 settembre e che riguardano la cerimonia nuziale di Niko (Luca Turco) e Susanna (Agnese Lorenzini). È già chiaro che qualcosa succederà, visto che poi – stando alle anticipazioni ufficiali – ritroveremo a pezzi le famiglie coinvolte.


Leggi anche: UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di lunedì 28 settembre 2020


Ma le attuali puntate di Upas vedranno protagoniste anche Filippo (Michelangelo Tommaso) e Serena (Miriam Candurro). Lei, nello specifico, sta per fare un’amara scoperta su Leonardo Arena (Erik Tonelli): che il giovane, nonostante tutte le rassicurazioni fatte alla Cirillo, continui in realtà a spacciare?

Un posto al sole: SERENA e LEONARDO, aspro chiarimento!

In molti lo pensano e a giorni scopriremo tutto, sta di fatto che questo passaggio narrativo cambierà velocemente le carte in tavola. Tra Serena e Leonardo ci sarà infatti un chiarimento molto aspro e lei da quel momento in poi sembrerà proiettata su una vita passata che, probabilmente, non ha mai dimenticato del tutto…

Occhio dunque ai prossimi appuntamenti con la soap partenopea di Rai 3: un imprevisto impedirà alla nostra Serena di assistere alla recita della figlia Irene (Greta Putaturo), ma quest’ultima e Filippo troveranno il modo di farla assistere comunque allo spettacolo…

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Tale premura dell’ex marito colpirà molto la ragazza, che d’ora in avanti sembrerà molto nostalgica riguardo ai momenti più belli trascorsi con la sua famiglia. Riavvicinamento in arrivo? Ciao ciao Leonardo, dunque?

Staremo a vedere. Ci risulta dagli ultimi rumor che in realtà il losco skipper non uscirà di scena e che potrebbe presto avere a che fare (pericolosamente?) con qualcun altro… Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

17 Commenti

  1. Trama senza senso allora, cioè tutto questo rapimento e riscatto di mezzo milione per cosa? per un anno di crisi tra Filippo e Serena? a questo punto era meglio lasciarli separati.

  2. Non vedo il senso di questo tira e molla che dura ormai da gennaio . L’ennesimo brodo lungo per farli tornar einsieme ? Sai che noia…..

  3. E quindi a cosa e’ servito trovare un attore simile a Tommaso?

  4. sinceramente nemmeno io capisco il senso di questo riavvicinamento, tanto più che Serena l’altro giorno, quando parlava con Susanna, ha detto chiaramente che la ragione principale del suo allontanamento da filippo è la scarsa fiducia che lui ha in lei come imprenditrice e in generale come donna.

  5. Hanno messo su un gran baraccone riesumando Tommaso off screen, il sosia, il rapimento, ecc.. per romperci le scatole mesi e mesi con trame demenziali e poi rimetterli insieme come nulla fosse? l’aspetto positivo: ci liberiamo di Cristiana

  6. Mi arrendo:che in Leonardo abbia sempre aleggiato qualcosa di losco, l’ho sempre pensato, la somiglianza con Tommaso è servita unicamente a fare sbarrellare un po’Serena e cosa d’altro possa accadere, dal momento che l’attore sarà ancora in scena, non riesco proprio ad immaginarlo! Frank, hai ragione! Questo rapimento e riscatto(alquanto costoso e fumoso), solo per causare un anno di crisi a Serena e Filippo sarebbe un a delusione, ma credo che ci sia anche altro; forse ” il losco Skipper” metterà nei guai anche qualcun’altro o cercherà di difendersi da qualche accusa che gli pioverà addosso, chi lo sa? Non riesco a fare congetture, ma solo mi confermo nella sensazione che mi ha sempre causato:losco era e losco rimane!

    • Le nostre fantasie-congetture sulle trame superano sempre di gran lunga quello che vediamo.. Leggo sempre spunti interessanti e considerazioni che gli autori dovrebbero prendere in considerazione e invece, al lato pratico, partono spesso e volentieri in pompa magna per finire sulle solite corna e cornazze.. Alla fine il tutto si è ridotto a una crisi matrimoniale tra Filippo e Serena e mi chiedo allora se valesse la pena tanto polverone..

  7. però… però… questa anticipazione sembra lanciare un indizio “proiettata su una vita passata che, probabilmente, non ha mai dimenticato del tutto” uhmm uhmm ma vuoi vedere che è davvero tommaso?

  8. Sinceramente, e me lo auguro, non credo vedremo mai Leonardo trasformarsi in Tommaso. Sarebbe troppo anche per UPAS. Sicuramente ci sarà altro, le trame lo anticipano . Staremo a vedere. Personalmente, mi auguro che Filippo e Serena tornino insieme ancora più legati di prima!

  9. LEONARDO È TOMMASO, quando era prigioniero aveva l’anello al dito ….

  10. Se Leonardo ha ripreso a spacciare forse si legherà al clan dei Tregara?O forse anche l’altra skipper è losca? Bene se Filippo e Serena ritorneranno insieme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *