Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole anticipazioni: FILIPPO e SERENA si riavvicineranno?

Un posto al sole anticipazioni: FILIPPO e SERENA si riavvicineranno?

Filippo / Serena (Un posto al sole)
Filippo / Serena (Un posto al sole)

Siamo in attesa dei due episodi clou di Un posto al sole, previsti per il 4 e 7 settembre e che riguardano la cerimonia nuziale di Niko (Luca Turco) e Susanna (Agnese Lorenzini). È già chiaro che qualcosa succederà, visto che poi – stando alle anticipazioni ufficiali – ritroveremo a pezzi le famiglie coinvolte.

Ma le attuali puntate di Upas vedranno protagoniste anche Filippo (Michelangelo Tommaso) e Serena (Miriam Candurro). Lei, nello specifico, sta per fare un’amara scoperta su Leonardo Arena (Erik Tonelli): che il giovane, nonostante tutte le rassicurazioni fatte alla Cirillo, continui in realtà a spacciare?

Un posto al sole: SERENA e LEONARDO, aspro chiarimento!

In molti lo pensano e a giorni scopriremo tutto, sta di fatto che questo passaggio narrativo cambierà velocemente le carte in tavola. Tra Serena e Leonardo ci sarà infatti un chiarimento molto aspro e lei da quel momento in poi sembrerà proiettata su una vita passata che, probabilmente, non ha mai dimenticato del tutto…

Occhio dunque ai prossimi appuntamenti con la soap partenopea di Rai 3: un imprevisto impedirà alla nostra Serena di assistere alla recita della figlia Irene (Greta Putaturo), ma quest’ultima e Filippo troveranno il modo di farla assistere comunque allo spettacolo…

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Tale premura dell’ex marito colpirà molto la ragazza, che d’ora in avanti sembrerà molto nostalgica riguardo ai momenti più belli trascorsi con la sua famiglia. Riavvicinamento in arrivo? Ciao ciao Leonardo, dunque?

Staremo a vedere. Ci risulta dagli ultimi rumor che in realtà il losco skipper non uscirà di scena e che potrebbe presto avere a che fare (pericolosamente?) con qualcun altro… Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.