Una Vita anticipazioni: EMILIO cerca un modo per non sposare Angelines ma…

Nicolas ed Emilio / Una vita
Nicolas ed Emilio / Una vita

Riuscirà Emilio Pasamar (Josè Pastor) a non sposare Angelines Ledesma (Sara Sierra)? Per avere la risposta a questa domanda, i telespettatori italiani di Una Vita dovranno osservare con attenzione tutto quello che succederà nel quartiere di Acacias nelle prossime settimane.

Grazie all’aiuto della sua amata Cinta Dominguez (Aroa Rodriguez) e di Antoñito Palacios (Alvaro Quintana), il giovane ristoratore elaborerà infatti un astuto piano, che però gli si ritorcerà “ironicamente” contro…

Una Vita, news: Emilio in cerca di una soluzione per non sposarsi senza amore

Se avete letto i nostri post precedenti sulle anticipazioni della telenovela, sapete già che Emilio dovrà sposare Angelines poiché sotto ricatto dell’approfittatore Copernico Ledesma (Carlos Kaniowky).

Quest’ultimo, nella località di Santander e nel bel mezzo di uno scontro accidentale, avrà infatti visto Emilio uccidere il signorino Federico Valdeza, colpevole di avere violentato la povera Camino (Aria Bedmar).

Facendo leva su questo segreto, lo stesso Ledesma esigerà dunque che Emilio contragga matrimonio con la figlia Angelines, minacciando di denunciarlo alle autorità qualora non mantenesse il patto.

Seppur controvoglia, Emilio dovrà dunque rompere la sua relazione con Cinta Dominguez, almeno finché la ragazza non scoprirà da Camino per quale ragione lui debba sposare obbligatoriamente la Ledesma.

A quel punto, i due innamorati si avvarranno dell’aiuto di Antoñito per dare il via ad una vera e propria “macchinazione”.

Una Vita, spoiler: Emilio presenta Nicolas ad Angelines

In poche parole, i tre “alleati” si impegneranno per presentare ad Angelines un altro pretendente che possa fare breccia nel suo cuore, “spingendola” quindi a rompere il compromesso nuziale con Emilio.

La scelta ricadrà dunque su Nicolas (Juanjo Albiñana), un garzone single che è solito recarsi al ristorante Nuovo Secolo XX per conversare con Emilio.

Certo del fatto che il conoscente potrà piacere alla sua fidanzata, il figlio di Felicia (Susana Soleto) organizzerà un’uscita a tre, ma Nicolas darà l’impressione per tutto l’appuntamento di non essere interessato ad approfondire la conoscenza con Angelines, tant’è che rivolgerà la parola soltanto ad Emilio.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

La “strana” uscita genererà ovviamente delle reazioni: da un lato il Pasamar non capirà come Nicolas non abbia mostrato il benché minimo interesse per Angelines, dall’altro quest’ultima se la prenderà a morte con il suo promesso sposo e lo rimprovererà per averla costretta a passare una serata decisamente imbarazzante!

Tuttavia, presto Emilio scoprirà perché il garzone si è comportato in quella maniera…

Una Vita, trame: Nicolas confessa a Emilio di essere gay

Eh sì: nel corso di un dialogo rivelatore, Nicolas farà presente ad Emilio di essere interessato a lui e non ad Angelines, sottolineando di aver creduto la sua “attrazione” fosse ricambiata!!!! Il Pasamar dovrà quindi chiarire l’equivoco e si congederà dal ragazzo, il quale deciderà di lasciare le sue mansioni nel quartiere dopo avergli confessato la sua omosessualità.

La situazione che si verrà a creare, insomma, non risolverà i problemi di Emilio e Cinta e l’imminente matrimonio del nostro protagonista con Angelines sarà ancora un pericolo…

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.