Una Vita anticipazioni: FELICIA vuole sposare LEDESMA, ecco perché

LEDESMA e FELICIA / Una vita
LEDESMA e FELICIA / Una vita

Fino a dove può arrivare l’amore di una madre per proteggere il proprio figlio? Sarà questo uno dei quesiti che affliggerà Felicia Pasamar (Susana Soleto) nelle prossime puntate italiane di Una Vita.

Disperata al pensiero che Copernico Ledesma (Carlos Kaniowsky) possa denunciare Emilio (Josè Pastor) per l’omicidio accidentale di Federico Valdeza, il signorino delle terre di Santander che ha violentano Camino (Aria Bedmar), la ristoratrice sarà pronta a fare un grosso sacrificio per risolvere tutta la situazione, ma rischierà a sua volta di mettersi in un grosso guaio.

Una Vita, news: Emilio e il fidanzamento con Angelines

Se avete letto i nostri post precedenti dedicati alle anticipazioni, sapete che Ledesma si dirà disposto a non denunciare Emilio per l’assassinio soltanto se sposerà la figlia Angelines (Sara Sierra). In un primo momento, il Pasamar sembrerà piegarsi al ricatto di Copernico, ma alla fine i suoi sentimenti per Cinta Dominguez (Aroa Rodriguez) preverranno e riprenderà una relazione segreta con lei.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Tuttavia, la “tresca” verrà presto scoperta da Ledesma, che verrà picchiato dallo stesso Emilio quando oserà insultare Cinta dandole della ragazza di facili costumi. Dato il clima di forte tensione venutosi a creare, il dispostico “suocero” porterà via Angelines da calle Acacias ma, prima di andarsene, farà sapere a Felicia che presto ci saranno delle ripercussioni dovute alle azioni del figlio.

Insomma, il Pasamar sarà ancora in pericolo e la storyline non farà altro che complicarsi…

Una Vita, trame: Emilio e Cinta progettano la fuga in Argentina

Seguendo un consiglio di Felicia, Emilio deciderà infatti di fuggire in Argentina prima che Ledesma sfoghi la sua ira su di lui.

Dato che non potrà fare a meno della sua amata, il Pasamar coinvolgerà anche la Dominguez nei suoi propositi di fuga ma si confiderà soltanto con Camino sulla scomoda questione; al tempo stesso, anche Cinta nasconderà ai genitori quello che sta per fare, anche se chiederà a papà José Miguel (Manuel Bandera) di muovere le sue conoscenze affinché Emilio possa trovare celermente lavoro una volta che sarà salpato in terra argentina.

In ogni caso, l’imprevisto non tarderà ad arrivare: vi anticipiamo infatti che Camino si troverà ad ascoltare per caso una conversazione telefonica di Felicia e comprenderà che quest’ultima sta cercando di mettersi nuovamente in contatto con Ledesma! Ma per quale ragione?

Una Vita, spoiler: Felicia propone a Ledesma di sposarlo

La risposta è presto detta: dopo aver notato che Ledesma non è indenne al suo fascino, Felicia proporrà con successo al ricattatore di sposare lei per evitare di informare le autorità sulla morte di Federico Valdeza. Una mossa che scioglierà di fatto il fidanzamento infelice tra Angelines ed Emilio.

Con questo escamotage, la Pasamar si convertirà dunque nella promessa sposa di Copernico e chiederà ai figli di non intromettersi nella sua decisione, sottolineando tra l’altro che il suo primogenito potrà finalmente essere felice al fianco di Cinta.

Ad ogni modo, Emilio e Camino non saranno disposti ad assecondare la loro madre e cercheranno di ribaltare la situazione…

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.