Una Vita anticipazioni: il ritorno di MAURO SAN EMETERIO

Mauro San Emeterio torna a Una vita
Mauro San Emeterio torna a Una vita

Un ritorno gradito stupirà i telespettatori nella puntata 1079 di Una Vita: sarà allora che nel quartiere di Acacias tornerà a riaffacciarsi Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo).

Protagonista della seconda stagione della telenovela iberica, l’uomo si mostrerà fin da subito profondamente cambiato, anche per via di un tragico avvenimento che gli è capitato negli oltre dieci anni trascorsi in Francia al fianco della sua amata Teresa Sierra (Alejandra Meco).

Vediamo insieme di che si tratta…

Una Vita, news: il ritorno improvviso di Mauro!

Dalle anticipazioni si scopre che tutto partirà nel momento in cui Mauro si ripresenterà nel quartiere chiedendo all’amico Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo) di ospitarlo in casa sua per un po’ di tempo.

Neanche a dirlo, l’avvocato dirà subito a Mauro che può trattenersi da lui fino a quando ritiene necessario e, tra le altre cose, lo informerà del fatto che Celia (Ines Aldea) è purtroppo passata a miglior vita nei tanti anni che ha trascorso lontano da Acacias.

Come se non bastasse, Felipe mostrerà a Mauro la sua nuova esistenza felice, presentandogli la brasiliana Marcia Sampaio (Trisha Fernandez), la donna che ha fatto breccia nel suo cuore. Tuttavia, sarà piuttosto evidente che San Emeterio accoglierà la notizia con evidente tristezza, una sensazione che prenderà maggiormente piede quando eviterà di parlare di Teresa…

Una Vita, spoiler: Mauro svela a Felipe che Teresa è morta!

Ad ogni modo, per capire che cos’è successo alla Sierra non bisognerà attendere a lungo: il giorno successivo al suo arrivo, Mauro spiegherà infatti a Felipe che il bambino che Teresa aspettava, quando entrambi hanno lasciato Acacias, è purtroppo morto a causa di alcune complicazioni sorte negli istanti del parto.

In ogni caso, San Emeterio specificherà subito che la Sierra era riuscita a riprendersi dall’ennesima tragedia, “consolandosi” col suo ruolo di insegnante in una scuola del piccolo paesino francese dove risiedevano, salvo poi essere uccisa da alcuni ladri entrati in casa loro nel bel mezzo di un’infausta notte!

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Durante un doloroso dialogo, Mauro ammetterà così di avere cercato di difendersi dall’aggressione, motivo per cui darà a se stesso la colpa della morte di Teresa.

In pratica, l’ex poliziotto sosterrà che probabilmente, se fosse rimasto in disparte a “subire il furto”, la sua amata non sarebbe stata uccisa. Una teoria che però non troverà il benestare di Felipe, il quale  cercherà subito di confortare l’amico.

Una Vita, trame: Mauro ha ucciso gli assassini di Teresa!!!

Pochi secondi dopo, Mauro svelerà inoltre a Felipe di aver cercato in lungo e in largo gli assassini di Teresa, che ha ucciso con le sue stesse mani senza trovare però la minima consolazione.

Con le lacrime agli occhi, San Emeterio dirà poi a Felipe di essere tornato ad Acacias per riabbracciare i suoi vecchi amici e distrarsi un po’, anche se la sua presenza nel quartiere non farà altro che ricordargli la sua amata Teresa.

Comunque sia, vi consigliamo di fare attenzione allo strano ritorno di Mauro, visto che farà da apripista ad una storyline che coinvolgerà sopratutto Marcia…

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.