Beautiful, anticipazioni USA: un nuovo “fastidio” per THOMAS, ecco chi sarà…

THOMAS / Beautiful
THOMAS / Beautiful

Il ritorno di Zende Forrester Dominguez, nelle puntate americane di Beautiful, è destinato ad aprire alcune rivalità all’interno della soap. Per vedere quanto tali rivalità si faranno accese bisognerà aspettare, ma intanto il figlio di Tony e Kristen, complice un recast, ha mostrato fin da subito un nuovo cipiglio, ovvero un approccio sicuramente più adulto e sicuro di quello mostrato in precedenza. Non stupisce: il cambio di attore molto spesso si accompagna a nuovi tratti di un ruolo e la scelta di Delon De Metz come nuovo interprete non farà eccezione.

Ma iniziamo a parlare delle rivalità a cui abbiamo accennato: la prima sarà sul piano personale e, ormai lo saprete, vedrà il ragazzo protagonista di un’immediata attrazione nei confronti di Zoe Buckingham, che la modella ricambierà pienamente. Se di recente abbiamo visto la giovane avvicinarsi negli episodi statunitensi a Carter Walton in modo molto dolce e sereno, l’approccio della sceneggiatura nei confronti del suo rapporto con Zende sembra aver subito sparigliato le carte. I due, pur non essendosi mai incontrati, si seguono sui social nutrendo una reciproca ammirazione professionale… e non solo!

Beautiful, anticipazioni americane: a ZOE interessa una scalata sociale?

Zoe è sembrata subito a suo agio nel flirtare più o meno apparentemente con il designer, tanto che ci si chiede quale sia la sua vera indole: la ragazza dolce che ha trovato in Carter Walton una nuova occasione di felicità dopo la delusione con Thomas, oppure una ragazza che, consapevolmente, si renderà disponibile con Zende nonostante il flirt in corso con Carter?

Questa seconda ipotesi è rafforzata da alcune parole pronunciate da Zoe nella sua conversazione con Zende: parlando infatti del suo breve fidanzamento con Thomas, la modella ha sostenuto che quella fosse la sua unica e irripetibile occasione di entrare nella dinastia Forrester, come se fosse il cognome ad attrarla! Tra l’altro, se Ridge poche puntate prima aveva espresso belle parole per lei, dicendosi contento che avesse trovato Carter dopo il modo in cui suo figlio l’aveva usata, di recente lo stilista ha avvertito l’avvocato di procedere con cautela con Zoe, visto i suoi precedenti “non proprio puliti”.

Zende / Beautiful
Nuovo Zende (l’attore Delon De Metz) / Beautiful

Beautiful, news americane: ZOE vuole andarci piano con CARTER

Insomma, per capire come gli autori vorranno inquadrare Zoe in questa trama, molto probabilmente dovremo attendere il debutto sulla scena di sua sorella Paris. Intanto Kiara Barnes, l’interprete di Zoe, ha così spiegato la posizione del suo personaggio:

Carter è stato dolce con Zoe, ma lei sta cercando di andarci piano, vuole imparare dal suo passato e non buttarsi immediatamente. Insomma, godersi il momento.

E il fatto che Carter e la modella non siano esattamente allo stesso punto sarà evidente nelle prossime puntate americane, quando l’avvocato le mostrerà il suo nuovo loft (all’insegna del risparmio sui set, sarà il vecchio loft di Ridge che Carter acquisterà dallo stilista) e le regalerà un paio di chiavi, proponendole di convivere. Ma, anche su questo, Kiara Barnes avverte:

Zoe è un’eterna romantica, che non riesce a resistere quando qualcuno le mostra affetto e attenzione. Tuttavia non potrà fare a meno di avvertire che le cose stiano correndo un po’ troppo.

Intanto, però, Zende darà il via anche ad una competizione professionale. Se ricordate, nei mesi precedenti alla sua partenza per Parigi il ragazzo aveva iniziato ad esprimere la propria passione per il design dopo essersi occupato di fotografia. In un primo momento, la questione aveva creato un attrito con Steffy: Zende aveva offerto alcuni suoi lavori per la linea Couture dopo il furto da parte della Spectra Fashions ma, visto l’ingente danno economico, non era sembrato il momento giusto per lavorare sui bozzetti di quello che era all’ora un principiante.

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Zende ci era rimasto male, pensando che Steffy e Thomas non gli dessero credito in quanto adottato e con il cognome del padre. I tre poi si chiarirono, visto che, come ricordatogli da Steffy, lei e il fratello mai gli avrebbero fatto pesare il fatto di non essere stato partorito da Kristen. In seguito, Zende ha iniziato ad apprendere i rudimenti del mestiere da Eric e Ridge per poi volare in Europa per sviluppare al meglio il proprio talento. E così, di ritorno a casa, il ragazzo vorrà continuare a volare alto nell’azienda di famiglia.

Thomas Forrester però inizierà a sentirsi sotto pressione per l’inaspettata presenza del cugino, proprio ora che il figlio di Ridge ha iniziato a muovere i primi passi verso un ritorno ad una vita normale. Thomas, nello specifico, toccherà con mano la necessità di dover competere con Zende quando Hope darà proprio a quest’ultimo la possibilità di lavorare per la sua linea, ruolo a cui Thomas sperava di poter tornare…

E per quanto riguarda Nicole? Come era facile prevedere, i due si sono separati, anche se Zende non ha per adesso rilasciato particolari dettagli sui motivi per cui con la moglie è finita. Insomma, sarà un po’ come quando Maya, l’anno scorso, annunciò a sorpresa il divorzio da Rick. In futuro verranno rilasciate maggiori informazioni? Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

ZENDE / Beautiful
ZENDE / Beautiful

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.