DAYDREAMER, anticipazioni puntata di sabato 31 ottobre 2020

EMRE e CAN di Daydreamer
EMRE e CAN di Daydreamer / foto Mediaset

Anticipazioni puntata Daydreamer – Le Ali del Sogno di sabato 31 ottobre 2020: Ceyda rivela a Can che con l’aiuto di una talpa di Mackinnon nell’azienda di Fabbri hanno scoperto che quest’ultimo sta per lanciare un nuovo profumo, a quel punto Sanem teme che si scopra che sia proprio il profumo che lei ha dato a Fabbri per fargli ritirare la denuncia contro Can.

Huma va a casa del figlio senza annunciarsi e trama per separare Can e Sanem. L’agenzia si riunisce a casa di Can per cercare un modo di far uscire il profumo della Red Mode prima di quello di Fabbri. Mentre Sanem teme che si venga a sapere la verità, Huma invita Ceyda, convinta che si tratti della donna giusta per Can. Quest’ultimo, ignaro di tutto, vuole fare la proposta a Sanem.

Can va a dormire al rifugio, non intendendo stare sotto lo stesso tetto con la madre; là viene preso da un momento di nostalgia e apre una scatola dove conserva tutti i suoi giochi da bambino e l’ultima foto scattata con la madre Huma quando era ancora piccolo.

Ayhan, che non sa se far vedere ad Osman la foto di Leyla con Emre inviatale da Cey Cey, viene fermata da Aysun che le domanda quando ci sara’ il fidanzamento tra Leyla e Osman secondo una chiacchiera riportatale da Muzaffer la sera prima.

Can e Sanem si ritagliano un momento tutto per loro: i due devono dirsi delle cose. Sanem intende dire a Can che ha venduto il suo profumo a Fabbri, mentre Can vuole fare a Sanem la fatidica proposta di matrimonio. Sanem ha capito le intenzioni di Can e ne parla con Leyla: se prima non dirà tutto a Can non accetterà mai di sposarsi con lui.

Leyla parla con Emre dell’accaduto ed entrambi decidono di interrompere il momento idilliaco con una bugia per evitare che Sanem spiefferi tutto a Can, che – se scoprisse la verità, con tutta probabilità lascerebbe per sempre Sanem, la famiglia e l’azienda. Infine, Guliz continua a fare pettegolezzi in agenzia ma viene sgridata da CeyCey e Deren.

Daydreamer: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)