DAYDREAMER, anticipazioni puntata di domenica 1° novembre 2020

EMRE / Daydreamer (foto Mediaset)
EMRE / Daydreamer (foto Mediaset)

Anticipazioni puntata Daydreamer – Le Ali del Sogno di domenica 1° novembre 2020: Huma cerca di cavalcare la crisi fra Can e Sanem e così tenta di spingere suo figlio verso Ceyda. Non ci riuscirà ma vedremo Sanem sempre più instabile: la ragazza cercherà un chiarimento con Can e lo raggiungerà al rifugio dove sospetta che lui si sia recato insieme a Ceyda, ma il dialogo non servirà a risolvere tutti i problemi.

Emre chiede spiegazioni ad Aylin su quello che sta tramando insieme a Enzo Fabbri ai danni dell’azienda. Una trama, questa, in cui inconsapevolmente verrà coinvolta anche Deren.

Ancora tante disavventure per Mevkibe: per rinverdire i fasti dell’associazione di cui lei è presidente, la donna organizza nel suo negozio una conferenza sull’alimentazione. Ma gli esiti dell’iniziativa saranno comicamente disastrosi!

Ceycey è stato sfrattato e cerca una nuova casa. Intanto Aylin dice a Leyla – mentendole – di essere nuovamente la fidanzata di Emre. A quel punto Leyla resta delusa e chiede un incontro a Osman.

Daydreamer: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)