Daydreamer anticipazioni: AYHAN se ne va! Come reagirà CEYCEY?

Ceycey e Ayhan / Daydreamer le ali del sogno
Ceycey e Ayhan / Daydreamer le ali del sogno

Tempo di addii o forse di arrivederci nelle prossime puntate italiane di Daydreamer – Le Ali del Sogno. Tra non troppo tempo, la giovane Ayhan (Ceren Tasci) deciderà infatti di lasciare per un periodo la città di Istanbul, piantando di fatto in asso il suo amato CeyCey (Anil Celik). Alla base di questa decisione repentina ci sarà l’improvviso matrimonio di Emre Divit (Birand Tunca) e Leyla Aydin (Oznur Serceler). Scopriamo insieme per quale motivo…

Daydreamer – Le Ali del Sogno, news: Osman lascia la città…

Se avete letto i nostri post precedenti dedicati alle anticipazioni della telenovela turca, sapete già che tutto partirà quando Leyla e Osman (Ali Yagci) decideranno di lasciarsi. A quel punto, l’insicura Ayhan metterà in discussione il suo traballante rapporto con Ceycey, soprattutto quando capirà per errore che l’uomo sta pensando di sposarla (mentre, invece, voleva soltanto inscenare un falso matrimonio per assecondare una richiesta della nonna ormai anziana).

Spiazzata da tutta questa serie di circostanze, Ayhan entrerà maggiormente in confusione nel momento in cui Osman, per superare la delusione amorosa, accetterà un lavoro fuori città sul set di una serie estera. La goccia che farà traboccare il vaso, come vi abbiamo già anticipato, sarà però il matrimonio last minute tra l’ormai ex cognata Leyla e Emre, il fratello di Can (Can Yaman).

Daydreamer – Le Ali del Sogno, spoiler: Ayhan annuncia che sta per lasciare la città

Eh sì: in cerca di risposte su che cosa sia davvero l’amore, Ayhan metterà in vendita – o comunque in affitto – la macelleria del fratello e si appresterà a raggiungerlo. Neanche a dirlo, Sanem (Demet Ozdemir) non prenderà nel migliore dei modi la notizia e cercherà inutilmente di convincere l’amica a non andarsene via. Al momento del congedo sarà presente anche Muzzafer (Cihan Ercan), ormai felice al fianco di Gulitz (Sibel Sisman) e in procinto di partire con lei in Papua Nuova Guinea al fine di accompagnarla nelle riprese di uno spot.

Tuttavia, arriverà l’ora di salutare anche Ceycey e, in quei precisi istanti, non mancheranno sicuramente degli attimi di commozione…

Daydreamer – Le Ali del Sogno, trame: Ayhan dice a Ceycey che è il suo destino ma…

Vi anticipiamo infatti che CeyCey raggiungerà Ayhan nella stazione degli autobus per chiederle di non partire, ma non riuscirà a farla desistere dal suo intento. Poco prima di salire sul mezzo che la condurrà nella nuova destinazione, la ragazza rinnoverà però allo strampalato pubblicitario il suo amore e gli farà sapere che, prima o poi, ritornerà da lui perché lo considera il suo destino.

Ma quanto durerà la trasferta della ragazza? In attesa di scoprirlo, segnaliamo che queste scene, come sono state trasmesse in Turchia, fanno parte del finale della prima stagione di Daydreamer. Molte storyline arriveranno dunque a conclusione, per poi riprendere a partire dalla “seconda annata”. Salvo sorprese, su Canale 5 le due stagioni dovrebbero andare in onda senza alcuna interruzione. Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Daydreamer: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)