Daydreamer anticipazioni: CAN E SANEM SPOSI? Non è come sembra…

Can e Sanem di Daydreamer
Can e Sanem di Daydreamer

Per quanto tempo ancora dovranno penare Can Divit (Can Yaman) e Sanem Aydin (Demet Ozdemir) prima di coronare il loro sogno d’amore? È certo che i due innamorati dovranno ancora lottare parecchio per raggiungere tale scopo, soprattutto a causa delle interferenze di mamma Huma (Ipek Tenolcay). Nelle prossime puntate italiane di Daydreamer – Le Ali del Sogno, la donna riuscirà infatti a mettere un po’ di zizzania tra i due. Scopriamo insieme come farà…

Daydreamer – Le Ali del Sogno, trame: Sanem e i dubbi su Can

Se si dà uno sguardo alle anticipazioni si scopre che tutto avrà inizio nel momento in cui Leyla (Oznur Serceler) e Emre (Birand Tunca) si sposeranno in fretta e furia senza avvertire nessuno. A quel punto, Huma deciderà di approfittare della situazione venutasi a creare e si porrà come obiettivo di essere una suocera spietata per Leyla, in modo tale da scoraggiare Sanem dal proposito di sposare Can! Tuttavia, quest’ultimo commetterà una serie di “errori” in grado di destabilizzare la nostra protagonista.

Ad esempio, nel corso delle ricerche di una casa coniugale per Emre e Leyla, Can si lascerà sfuggire che, a parer suo, una coppia dovrebbe godersi l’inizio di un matrimonio senza pensare necessariamente ad avere dei figli, sottolineando che è anche giusto divertirsi nei primi tempi. Un pensiero che non troverà il consenso di Sanem, la quale invece si era immaginata di costruire fin da subito una famiglia con lui…

Tra le altre cose, Sanem ascolterà anche un discorso strategico di Huma, che parlerà con Deren (Tugke Kumral) dello spirito “libertino” del figlio maggiore, mettendo il dubbio il fatto che possa davvero impegnarsi per la vita con una donna, rinunciando di fatto all’idea di viaggiare per il mondo in continuazione.

Daydreamer – Le Ali del Sogno, news: Sanem non vuole lasciare il lavoro da Yigit

Come se non bastasse, Can continuerà a non vedere di buon occhio la vicinanza tra Sanem e l’editore e nuovo capo Yigit (Utku Ates), circostanza che lo porterà a chiederle in più di un’occasione di lasciare l’impegno alla casa editrice in modo tale che lui possa stare più tranquillo.

Anche in questo caso, Sanem risponderà picche al fidanzato e, nel corso di un chiarimento, sosterrà che non sta dimostrando particolarmente di tenere a lei, soprattutto ora che sta per realizzare uno dei suoi grandi sogni (ossia la pubblicazione del suo primo libro).

Tutte queste incomprensioni, insomma, faranno vacillare il rapporto tra Can e Sanem, i quali discuteranno alla fine di un servizio fotografico dove, per volere di un cliente della Fikri Harika, poseranno come modelli vestiti da marito e moglie!

Nonostante il litigio che ne verrà fuori, i telespettatori avranno comunque l’occasione di sorridere…

Daydreamer – Le Ali del Sogno, spoiler: Can e Sanem vestiti da sposi, ma non è come sembra…

Eh sì: vi anticipiamo infatti che CeyCey (Anil Celik) invierà ad Ayhan (Ceren Tasci) una foto dei due modelli con addosso gli abiti nuziali. Quando vedrà per caso l’immagine, Mevkibe (Ozlem Tokaslan) fraintenderà l’intera faccenda e, esattamente come il marito Nihat (Berat Yenilmez), crederà erroneamente che Sanem si sia sposata senza il suo permesso esattamente come ha fatto Leyla qualche giorno prima!

Ad ogni modo, l’equivoco verrà presto chiarito, anche se i problemi tra Can e Sanem continueranno ad essere presenti… Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

SANEM e CAN / Daydreamer
SANEM e CAN / Daydreamer

Daydreamer: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)