DAYDREAMER, anticipazioni del 18 e 24 ottobre 2020

HUMA e gli altri protagonisti di Daydreamer
HUMA e gli altri protagonisti di Daydreamer / foto Mediaset

Anticipazioni settimanali di Daydreamer – le ali del sogno, trame puntate di domenica 18 e sabato 24 ottobre 2020:

Sanem esce di nascosto dall’ufficio per vedere Fabbri, consegnargli il profumo e firmare il contratto; al termine dell’incontro, gli dice che spera di non rivederlo mai più. Can è euforico per la nuova campagna pubblicitaria e convoca l’intero settore creativo in sala riunioni per valutare ogni proposta della sua squadra.

Muzaffer, elegantissimo, vuole consolare Sanem contro il volere di Aysun. La ragazza intanto si concede una pausa al mare con Can, durante la quale ascolta un commovente racconto sull’infanzia dell’uomo che ama. Un volto nuovo si presenta per le strade del quartiere: è una donna misteriosa che non rivela nulla di sé, se non l’intenzione di voler investire molti soldi nella riqualificazione di quella parte della città. Ma l’incontro con Sanem sarà esplosivo fin dall’inizio.

Sanem ha l’opportunità di dimostrare la sua bravura presentando il progetto per la Redmode e il suo intervento riscuote molto successo; Mackinnon è entusiasta. Perfino Deren si congratula con lei e decide di organizzare un grande party a casa di Can. La festa procede bene fino all’arrivo di Huma, la madre di Can ed Emre. Sanem scopre che quella donna odiosa con cui aveva litigato al negozio altro non è se non la madre di Can.

Da subito, tra Sanem e Huma, si instaura un rapporto difficile. Huma finge di scambiare Sanem per la domestica e Sanem è ancora infuriata per il comportamento che Huma ha avuto al negozio. Alla vista di Huma, Can si irrigidisce e decide di uscire di casa con Sanem e non vi farà ritorno fin quando la madre non se ne sarà andata. Can detesta Huma, la colpevolizza di averlo abbandonato da piccolo. Huma dimostra subito una gran simpatia per Ceyda e progetta di farla fidanzare con Can.

Huma, tornata in agenzia, fa valere il suo peso azionario umiliando Sanem e Leyla e provocando le ire di Can. Nihat dorme ancora in negozio.

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Daydreamer: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)