DAYDREAMER, anticipazioni dell’1 e 7 novembre 2020

Sanem e Leyla di Daydreamer
Sanem e Leyla di Daydreamer / Foto Mediaset

Anticipazioni settimanali di Daydreamer – le ali del sogno, trame puntate di domenica 1 e sabato 7 novembre 2020: Huma, approfittando della crisi fra Can e Sanem, cerca di spingere il figlio fra le braccia di Ceyda. Il tentativo non ha successo ma porta Sanem sull’orlo della follia: cerca di chiarirsi con Can raggiungendolo al rifugio dove sospetta sia andato con Ceyda, ma il chiarimento non riesce e i rapporti restano tesi.

Emre chiede conto ad Aylin di una trama spionistica che sta tessendo insieme a Fabbri ai danni dell’azienda, trama in cui anche Deren viene coinvolta quando Aylin le suggerisce uno slogan rubato dal quaderno di Sanem, grazie al quale Deren guiderà la campagna sul profumo Red Mode.

L’attività dell’Associazione di cui Mevkibe è presidente ristagna. Il locale è inagibile e lei organizza con la giovane Meral una conferenza sull’alimentazione nel suo negozio, con esiti comici. Aylin mente a Leyla dicendole di essere di nuovo la fidanzata di Emre; Leyla, delusa anche per la situazione in ufficio, chiede a Osman un incontro. Intanto Ceycey, sfrattato, cerca casa.

Nihat deve gestire le improvvise richieste di una clientela ossessionata dai prodotti biologici, ma questo non è il suo unico grattacapo: riceve la notizia di un fidanzamento imminente… quello di sua figlia! Leyla infatti, esausta dopo l’ennesima intromissione di Aylin tra lei ed Emre, decide di incontrare Osman e di accettare il suo corteggiamento. Ma il ragazzo non intende perdere tempo: si presenterà direttamente a casa di Leyla per chiederle la mano.

All’evento parteciperanno anche Ceycey – alle prese con la ricerca di una nuova casa – e Can, mentre Emre verrà a sapere del fidanzamento da Huma. Sanem è preoccupata per sua sorella, teme che la scelta di Leyla sia condizionata dalla sua frustrazione nei confronti di Emre. Nel frattempo, la campagna pubblicitaria per Redmode procede a gonfie vele.

Durante il fidanzamento ufficiale di Leyla con Osman, Emre, sconvolto, si precipita a casa sua per dissuaderla, ma poi si pente del suo gesto. Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Daydreamer: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)