Home | DAYDREAMER, le ali del sogno | Daydreamer anticipazioni: EMRE chiede a LEYLA di sposarlo!

Daydreamer anticipazioni: EMRE chiede a LEYLA di sposarlo!

Emre e Leyla di Daydreamer
Emre e Leyla di Daydreamer

A Daydreamer, le ali del sogno, archiviato il fidanzamento con Osman Isik (Ali Yagci), Leyla Aydin (Oznur Serceler) si troverà fin da subito a gestire una richiesta di nozze da parte di Emre Divit (Birand Tunca).


Leggi anche: IL PARADISO DELLE SIGNORE 5, anticipazioni di martedì 27 ottobre 2020


Tutto ciò, avverrà nelle prossime puntate italiane della soap, nelle quali la seconda coppia principale della telenovela sarà più che mai al centro della scena…

Daydreamer – Le Ali del Sogno, news: Emre e Leyla, pace fatta!

Come abbiamo già segnalato in precedenza nei nostri post dedicati alle anticipazioni, il ricongiungimento vero e proprio dei due piccioncini avverrà nel momento in cui Osman comunicherà a Leyla che ha deciso di accettare un ruolo in un’importante serie televisiva che lo porterà a stare lontano da Istanbul per un lungo periodo.

A quel punto, la Aydin chiederà scusa a Osman per avergli procurato un immenso dolore per la rottura del loro fidanzamento e gli chiederà con successo di restare amici. In seguito a questo dialogo, Leyla farà sapere ad Emre che ormai è una donna libera a tutti gli effetti.

Emre comincerà quindi ad intensificare il suo corteggiamento nei riguardi della sua ex, arrivando addirittura a regalarle un fiore per ogni giorno che non è potuto stare al suo fianco a causa, soprattutto, degli intrighi di Aylin (Sevcan Yasar).

Tuttavia, la ragazza continuerà ad avere dei dubbi…

Daydreamer – Le Ali del Sogno, trame: Leyla teme interferenze da parte di Huma

Eh sì: nel corso di un intenso dialogo con la sorella Sanem (Demet Ozdemir), Leyla ammetterà di avere dei dubbi sul suo “ritorno di fiamma” a causa di eventuali intromissioni da parte della suocera Huma (Ipek Tenolcay), che ha sempre sottolineato di non trovarla idonea per stare al fianco del figlio minore.

Nello specifico, Leyla temerà che Emre sia ancora facilmente influenzabile dalla sua mamma e non vorrà spendere energie per una storia d’amore che, probabilmente, è destinata a finire prima ancora di ricominciare.

Da un lato Sanem inviterà la consanguinea a seguire soltanto il suo cuore senza preoccuparsi dei vari problemi che potrebbero sorgere, dall’altro Leyla non riuscirà ad essere più di tanto razionale quando si troverà di fronte ad Emre, motivo per cui accetterà di uscire nuovamente con lui.

Comunque sia, la fanciulla almeno per ora non vorrà confessare ai genitori Mevkibe (Ozlem Tokaslan) e Nihat (Berat Yenilmez) di essersi riavvicinata al suo vecchio capo…

Daydreamer – Le Ali del Sogno, spoiler: Emre chiede a Leyla di sposarlo!!!

Ad ogni modo, la volontà di Leyla dovrà presto scontrarsi con un’inaspettata richiesta di Emre. Quest’ultima non sarà più disposto, infatti, a stare lontano dalla sua amata e le chiederà di sposarla!!!

Ovviamente spiazzata, la Aydin si prenderà così del tempo per riflettere meglio sul da farsi, ma sarà al tempo stesso lusingata per le richiesta romantica di Emre.

Tale dialogo farà da preludio ad una “pazzia” di Emre e Leyla, che farà arrabbiare non solo la dispotica Huma, ma persino Mevkibe e Nihat. Insomma, i colpi di scena ambientati alla Fikri Harika non mancheranno…

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Daydreamer: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)