Daydreamer anticipazioni: EMRE comincia a (ri)corteggiare LEYLA

Emre e Leyla di Daydreamer
Emre e Leyla di Daydreamer

I sentimenti di Emre Divit (Birand Tunca) nei riguardi di Leyla Aydin (Oznur Serceler) non si assopiranno facilmente. Nelle prossime puntate italiane di Daydreamer – Le Ali del Sogno, il giovane intensificherà il fatto il suo corteggiamento verso la sorella di Sanem (Demet Ozdemir) e le farà capire di non avere mai smesso di amarla.

Partendo da questi presupposti, i telespettatori assisteranno ad un riavvicinamento piuttosto romantico tra i due innamorati…

Daydreamer – Le Ali del Sogno, news: Osman e Leyla troncano il loro fidanzamento

Le anticipazioni segnalano che tutto partirà quando Leyla non riuscirà più a portare avanti il suo fidanzamento con il macellaio/attore Osman (Ali Yagci) e interromperà bruscamente il rapporto con lui. A quel punto, Emre sentirà che è arrivato il momento di fare un passo avanti con la Aydin, che aveva lasciato poco tempo prima poiché sotto ricatto della perfida Aylin (Sevcan Yasar), e non mancherà di essere una presenza costante nella sua vita.

Pur mantenendo con lei un rapporto sempre galante, Emre farà infatti sapere a Leyla di essere disposto ad aspettarla e, come se non bastasse, le farà apertamente capire che è l’unica donna che crede di avere amato nella sua vita. Questo aprirà quindi le porte per un corteggiamento in piena regola…

Daydreamer – Le Ali del Sogno, spoiler: Emre corteggia Leyla!

Eh sì: Emre farà recapitare a Leyla diversi mazzi di fiori e, appena si presenterà al suo cospetto, sottolineerà che quei tanti doni corrispondono al numero dei giorni in cui non gli è stato possibile starle accanto a causa dei suoi sbagli e degli intrighi mossi da Aylin.

In tal senso, c’è da dire che Leyla apprezzerà tantissimo tutte le azioni di Emre, ma non vorrà sbilanciarsi più di tanto sia per il fidanzamento appena interrotto con Osman e sia per paura di incorrere in un giudizio da parte dei genitori Nihat (Berat Yenilmez) e Mevkibe (Ozlem Tokaslan).

Tuttavia, dietro il tentennamento di Leyla ci sarà pure un altro motivo, che emergerà nel corso di un dialogo accorato che lei farà con Sanem…

Daydreamer – Le Ali del Sogno, trame: Leyla teme che Huma possa influenzare Emre

Interrogata dalla sorella sui motivi che la spingono a non andare mai “fino in fondo” con l’uomo di cui è follemente innamorata, Leyla confesserà a Sanem di temere che Emre possa farsi influenzare dalla madre Huma (Ipek Tenolcay), che in più di una circostanza ha mostrato, a parole e con i fatti, di non volerla come nuora. Nello specifico, Leyla avrà notato che Emre, a differenza di Can (Can Yaman), ascolta di più i consigli della sua mamma e non vorrà nuovamente illudersi.

Ad ogni modo, vi consigliamo di fare attenzione ai prossimi sviluppi della telenovela turca, visto che prossimamente Emre e Leyla faranno una vera e propria pazzia per coronare senza alcun ostacolo il loro sogno d’amore…

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Daydreamer: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)