Daydreamer anticipazioni: HUMA, nuovo piano contro CAN e SANEM!

HUMA / Daydreamer
HUMA / Daydreamer

Nelle prossime puntate italiane di Daydreamer – Le Ali del Sogno, l’improvviso matrimonio tra il figlio Emre Divit (Birand Tunca) e la giovane Leyla Aydin (Oznur Serceler) spingerà Huma (Ipek Tenolcay) ad avviare l’ennesimo piano contro Can (Can Yaman) e Sanem (Demet Ozdemir). Per riuscire nel suo intento, la dispotica mammina coinvolgerà l’editore Yigit (Utku Ates), il fratello di Polen (Kimya Gokce Aytac).

Daydreamer – Le Ali del Sogno, news: il matrimonio segreto di Emre e Leyla

Se avete seguito i nostri post precedenti dedicati alle anticipazioni, sapete già che Leyla ed Emre decideranno di sposarsi in gran segreto, senza avvisare i loro parenti più stretti. I due innamorati vorranno infatti al loro fianco soltanto Can e Sanem, che assolveranno la funzione di testimoni di nozze all’interno di una cerimonia civile organizzata all’ultimo minuto.

Tuttavia, sia Huma e sia Mevkibe (Ozlem Tokaslan) scopriranno del matrimonio grazie ad un commento di troppo di CeyCey (Anil Celik) e si precipiteranno in municipio con il chiaro intento di impedirlo. Le donne arriveranno però troppo tardi ed Emre e Leyla saranno ufficialmente diventati marito e moglie.

Daydreamer – Le Ali del Sogno, trame: il quartiere comincia a sparlare di Leyla

Tutto questo a che cosa porterà? Bisognerà fare particolare attenzione alla reazione di Nihat (Berat Yenilmez), che non mancherà di sottolineare a Leyla di esserci rimasto male per non essere stato invitato ad un evento così importante per lei. Come se non bastasse, il bottegaio dovrà anche affrontare le voci sulla figlia che cominceranno a spargersi inevitabilmente nel quartiere.

Eh sì: alla scoperta delle nozze appena celebrate, i vicino non potranno fare a meno di sottolineare che la Aydin, soltanto una settimana prima, era fidanzata con il macellaio/attore Osman Isik (Ali Yagci) e non considereranno per niente opportuna la sua “repentina” unione con Emre. Tra le più arrabbiate, neanche a dirlo, ci sarà Ayhan (Ceren Tasci), che arriverà a pensare che Leyla abbia preso in giro il fratello soltanto perché credeva di non poter stare con Emre, l’uomo che amava davvero.

Insomma, le reazioni non tarderanno a farsi attendere, compresa quella di Huma, che utilizzerà la situazione venutasi a creare per mettere i bastoni tra le ruote a Can e Sanem…

Daydreamer – Le Ali Del Sogno, spoiler: il piano di Huma per separare Can e Sanem!

Approfittando del legame di parentela che Leyla ha con Sanem, Huma progetterà di diventare una suocera alquanto indisponente ed impicciona, in modo tale da scoraggiare la fidanzata di Can dall’eventualità di procedere con un matrimonio con lui. La signora Divit, tra le altre cose, troverà il modo di parlare con Yigit e gli consiglierà di seguire alla lettera il suo piano se vuole avere una chance concreta di conquistare Sanem.

Di primo acchito, Yigit si rifiuterà di procedere in tale direzione ma, quando resterà da solo nel suo ufficio, non potrà fare a meno di pensare a quello che Huma gli ha detto.

Resta quindi da capire se, alla fine, anche Yigit accetterà di sabotare la relazione tra Can e Sanem… Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Daydreamer: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)