Daydreamer anticipazioni: i neosposi LEYLA ed EMRE vanno a vivere con…

EMRE e LEYLA / Daydreamer
EMRE e LEYLA / Daydreamer

Ogni coppia sposata, si sa, deve avere un tetto coniugale. Sarà dunque questa la prima decisione che, nelle prossime puntate italiane di Daydreamer – Le Ali del Sogno, dovranno prendere Leyla Aydin (Oznur Serceler) e Emre Divit (Birand Tunca) dopo essersi sposati in fretta e furia senza nemmeno avvertire i parenti. Di tale circostanza approfitterà Huma (Ipek Tenolcay) per cercare di separare Can (Can Divit) e Sanem (Demet Ozdemir)…

Daydreamer – Le Ali del Sogno, news: il matrimonio di Emre e Leyla

Se avete letto i nostri post precedenti dedicati alle anticipazioni sulla telenovela turca, sapete già che Emre e Leyla si sposeranno al Comune di Istanbul senza dare il minimo preavviso e vorranno avere al loro fianco, in qualità di testimoni, soltanto Can e Sanem. Tuttavia, grazie ad una soffiata dello strampalato Ceycey (Anil Celik), Huma e Mevkibe (Ozlem Tokaslan) verranno a sapere del lieto evento e tenteranno, disperatamente ma inutilmente, di impedirlo!

Una volta che saranno diventati marito e moglie, Leyla ed Emre dovranno quindi affrontare una serie di problemi: ad esempio Nihat (Berat Yenilmez) non potrà fare a meno di arrabbiarsi con la figlia per averlo escluso dal giorno più importante della sua vita, mentre Huma arriverà a consigliare al suo secondogenito di ricorrere all’annullamento matrimoniale, ma ovviamente la sua ipotesi non verrà presa minimamente in considerazione. Sarà a quel punto che la signora Divit tenterà di volgere la situazione a suo vantaggio per separare almeno Can da Sanem…

Daydreamer – Le Ali del Sogno, spoiler: Huma chiede a Leyla di andare a vivere con lei ed Emre!

Eh sì: nel corso di un dialogo con l’editore Yigit (Utku Ates), Huma ammetterà di voler diventare una suocera terribile per la povera Leyla, in modo tale che Sanem possa spaventarsi e rompere per sempre il fidanzamento con Can. La signora Divit spronerà così Yigit a fidarsi di lei, sottolineando che potrebbe avere campo libero con la stessa Sanem quando la sua macchinazione porterà al risultato desiderato.

Il perfido piano di Huma prenderà così il via nel momento in cui la donna chiederà a Leyla di andare a vivere con lei, Emre e Can nella loro confortevole villa. Inizialmente Leyla non saprà come rispondere a tale richiesta, ma alla fine verrà spinta da Mevkibe e da Nihat a seguire il marito, com’è giusto che sia. La Aydin preparerà dunque le valigie ed andrà a stare in casa Divit. Occhio però ai prossimi passaggi della storyline…

Daydreamer – Le Ali del Sogno, trame: comincia il piano di Huma

Tutto questo a che cosa porterà? Vi anticipiamo che, fin dai primi attimi, Huma sarà piuttosto invadente con Leyla ed Emre, cosa che darà parecchio fastidio a Sanem. Quest’ultima, d’accordo con Can, si metterà quindi immediatamente alla ricerca di una casa da consigliare alla sorella e al novello cognato, nella speranza che la suocera impicciona non possa mettere più di tanto bocca nel loro rapporto.

Vi consigliamo quindi di fare attenzione a quello che succederà durante le ricerche dell’abitazione, visto che Huma – paradossalmente senza fare alcuno sforzo – creerà una prima “crepa” nella sintonia tra Sanem e Can. Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Daydreamer: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)