Daydreamer anticipazioni: arriva MIHAT, il gemello di NIHAT!

MIHAT e HUMA / Daydreamer
MIHAT e HUMA / Daydreamer

Un nuovo ingresso farà divertire i telespettatori di Daydreamer – Le Ali del Sogno nelle prossime puntate italiane della telenovela turca: tra non troppo tempo, entrerà infatti in scena Mihat, il bizzarro fratello gemello eterozigote di Nihat Aydin (Berat Yenilmez), il papà di Sanem (Demet Ozdemir) e Leyla (Oznur Serceler). A sorpresa, l’ultimo arrivato si troverà però ad interagire anche con l’arcigna e altezzosa Huma (Ipek Tenolcay).

Daydreamer – Le Ali del Sogno, trame: l’arrivo di Mihat

In base alle anticipazioni, si scopre che Mihat comparirà improvvisamente nel quartiere dove risiedono gli Aydin nel bel mezzo di una festa alla quale, oltre a Can (Can Divit) e Sanem, saranno presenti pure il fratello, la cognata Mevkibe (Ozlem Tokaslan), la nipote Leyla, Emre (Birand Tunca) e persino Huma. L’uomo darà subito sfoggio del suo carattere abbastanza “strampalato” e non farà altro che sottolineare di sembrare più giovane e soprattutto maggiormente simpatico rispetto a Nihat, il quale farà davvero fatica a “digerire” le sue battute.

Come se non bastasse, Mihat preciserà di essere abbastanza ricco e parlerà fluentemente diverse lingue, tra cui l’italiano, lo spagnolo e il francese. Queste caratteristiche faranno andare in bestia Nihat ma, a sorpresa, sembreranno innescare l’interesse di Huma. Ciò farà dunque da apripista ad un piano attuato da Can e Sanem…

Daydreamer – Le Ali del Sogno, spoiler: il piano di Can e Sanem!!!

Eh sì: visto che vorranno sposarsi quanto prima, i due piccioncini troveranno in Mihat un’apparente soluzione per bloccare gli scontri tra Mevkibe e Huma. Mentre la prima non avrà alcuna riserva sull’imminente matrimonio dei due protagonisti, la seconda vorrà invece evitare che i piccioncini arrivino troppo presto all’altare e suggerirà loro di andare a convivere per un periodo. Un’idea che, neanche a dirlo, farà andare su tutte le furie Nihat.

Dopo aver riflettuto al meglio sul da farsi, Can e Sanem vorranno quindi utilizzare Mihat come intermediario affinché, con il suo charme, possa convincere Mevkibe e Huma a sotterrare l’ascia di guerra per il loro bene. Forte di questa convinzione, la Aydin suggerirà così allo zio di farsi avanti galantemente con Huma per conquistare, piano piano, la sua fiducia.

Daydreamer – Le Ali del Sogno, news: Mihat invita Huma a pranzo!!!

Tutto ciò a quali tipi di risvolti porterà?

Semplice: al termine di una visita alla Fikri Harika, Mihat inviterà improvvisamente Huma a pranzo ma all’ultimo minuto ritratterà la sua richiesta asserendo di avere avuto un imprecisato disguido al lavoro. Poi, a sorpresa, l’uomo cambierà ancora una volta la sua versione dopo pochissimo tempo e alla fine riuscirà a portare la signora Divit a mangiare qualcosa.

Nel corso del pranzo, Huma sembrerà affascinata da Mihat, al quale dirà di considerarlo una persona galante che sa come corteggiare una donna. Tuttavia, comincerà poi ad apparire chiaro che l’uomo non gode di un grosso benessere economico visto che, al momento di pagare il conto, si preoccuperà di rientrare in possesso di diverse banconote (ovviamente senza farsi vedere dalla sua accompagnatrice)!!!

La domanda che i fan della soap dovranno porsi sarà dunque una: per quale ragione Mihat è tornato a Istanbul dai suoi cari? Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Daydreamer: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)