Daydreamer anticipazioni: MUZAFFER chiede a GULIZ di sposarlo!

Muzaffer / Daydreamer
Muzaffer / Daydreamer

Surreali e divertenti situazioni in arrivo a Daydreamer – Le Ali del Sogno. Nelle prossime puntate della telenovela turca, non saranno soltanto Can (Can Yaman) e Sanem (Demet Ozdemir) o i neo-sposini Leyla (Oznur Serceler) ed Emre (Birand Tunca) ad avere dei piccoli problemi di cuore. L’amore sarà nell’aria e colpirà diversi protagonisti delle vicende ambientante alla Fikri Harika. Scopriamo in che modo…

Daydreamer – Le Ali del Sogno, news: Yigit e la lettera indirizzata a Sanem

Le anticipazioni indicano che in primis bisognerà fare attenzione ad un equivoco che vedrà al centro della scena l’editore Yigit (Utku Ates), fratello di Polen (Kimya Gokce Aytac) e futuro capo di Sanem. Quest’ultima “stregherà” infatti l’uomo con la sua bellezza e spontaneità al punto tale da fargli perdere la testa. In un determinato pomeriggio, Yigit scriverà così una lettera d’amore indirizzata a Sanem, che per sbaglio verrà letta proprio dalla diretta interessata!!!!

In cerca di una via d’uscita per non ammettere i suoi sentimenti, il ragazzo dirà dunque una clamorosa bugia e sottolineerà di essersi preso una cotta per la direttrice creativa Deren (Tugce Kumral). Visto che, da quell’istante in poi Sanem e Can faranno di tutto per far restare da sola Deren con Yigit, la donna inizierà a valutare l’ipotesi di poter stare con l’editore. Una consapevolezza che la spingerà a provarci con lui!!!!!

Daydreamer – Le Ali del Sogno, trame: Deren ci prova con Yigit?

Eh sì: approfittando di una pausa dal lavoro, Deren scenderà nella casa editrice di Yigit e offrirà a quest’ultimo una tazza di caffè, sottolineando di averlo preparato con una miscela di chicchi prelibati che lei stessa sceglie molto accuratamente. Nel corso dell’esilarante dialogo, la direttrice creativa tenterà più volte di avvicinarsi all’uomo, sia sedendosi vicino a lui e sia toccandogli il braccio, ma l’editore non sarà per niente disponibile… visto che in realtà ama Sanem e non lei!

Dato il clamoroso insuccesso, Deren interromperà dunque a metà lo strampalato “appuntamento”, dichiarando ad alta voce di essersi messa per l’ennesima volta in ridicolo. Intanto, i fan della telenovela dovranno prepararsi ad un’altra spiazzante proposta di matrimonio!!!!

Daydreamer – Le Ali del Sogno, spoiler: Muzaffer chiede a Guliz di sposarlo

Vi anticipiamo infatti che Muzaffer (Cihan Ercan) comincerà a provare interesse per la segretaria Guliz (Sibel Sisman), che avrà più volte incontrato per via del suo rapporto d’amicizia con le sorelle Leyla e Sanem e con il “bizzarro” CeyCey (Anil Celik). Dopo essersi fatto coraggio, l’uomo indosserà dunque un abito elegante e si presenterà alla Fikri Harika con un mazzo di fiori che consegnerà a Guliz; dopo ciò, si inginocchierà e le chiederà di diventare sua moglie, rimarcando che la vita è una e va vissuta in tutta le sue sfaccettature, cogliendo ogni attimo di serenità laddove è possibile!!!

La faccenda, già di per sé assurda, assumerà quindi dei toni comici quando Muzaffer se la darà a gambe senza aspettare la risposta di Guliz, che a sorpresa svelerà a Deren di essere rimasta davvero colpita dalle parole del suo ipotetico futuro marito. Insomma, ci sarà da divertirsi!

Daydreamer: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)