Daydreamer anticipazioni: OSMAN lascia la città?

OSMAN / Daydreamer
OSMAN / Daydreamer

Una decisione di Osman Isik (Ali Yagci) sembrerà lasciare completamente campo libero alla riappacificazione tra Leyla Aydin (Oznur Serceler) ed Emre Divit (Birand Tunca) nelle prossime puntate italiane di Daydreamer – Le Ali del Sogno.

Nel momento in cui si renderà conto del fatto che la sua “promessa sposa” non è innamorata di lui come dovrebbe, il macellaio penserà infatti che sia giusto concentrarsi sulla sua promettente carriera d’attore e dirà sì ad un importante incarico che getterà nello sconforto più totale la sorella Ayhan (Ceren Tasci).

Daydreamer – Le Ali del Sogno, news: Leyla e Osman mettono fine alla loro relazione

Se si dà uno sguardo alle anticipazioni, si scopre che tutto verrà inizierà con l’arrivo alla Fikri Harika di Melis, la nuova segretaria di Emre assunta da Huma (Ipek Tenolcay). A quel punto, Leyla non potrà fare a meno di provare una forte antipatia nei riguardi della rivale, che verrà accentuata dai comportamenti del fratello di Can (Can Yaman).

Quest’ultimo chiederà infatti alla Aydin di affiancare Melis nei suoi primi giorni di lavoro, sottolineando che potrà recarsi lì ogni volta che avrà un po’ di tempo libero alla casa editrice di Yigit (Utku Ates), dove avrà preso servizio da qualche settimana.

Col trascorrere dei giorni, Leyla farà quindi a fatica a nascondere il suo evidente nervosismo e questo particolare infastidirà Osman, il quale al termine di un sofferto dialogo lascerà libera la “fidanzata” e troncherà, di fatto, il rapporto con lei.

La svolta nella trama si avrà però quando i due ex informeranno tutti quanti della rottura. Da un lato Mevkibe (Ozlem Tokaslan) e Nihat (Berat Yenilmez) offriranno il supporto alla loro figlia, dall’altro il macellaio spiegherà quanto accaduto alla sorella Ayhan e potrà contare sulla sua vicinanza. Almeno fino a quando non darà priorità alla sua carriera…

Daydreamer – Le Ali del Sogno, spoiler: Osman annuncia a Leyla che sta per lasciare la città

Eh sì: vi anticipiamo che, a pochi giorni dall’interruzione del fidanzamento, Osman troverà l’occasione di parlare nuovamente con Leyla e le comunicherà di aver accettato un ruolo in un’importante serie tv che lo porterà a lasciare Istanbul per diversi mesi.

Seppure rattristata all’idea di aver in qualche modo “costretto” il suo ex ad andare via pur di non stare a stretto contatto con lei, Leyla si complimenterà con Osman per l’opportunità che ha colto e gli chiederà se, nonostante tutto, si possa continuare ad essere amici.

Ottenuto un abbraccio da Osman, Leyla non avrà dunque nessun impedimento per riavvicinarsi a Emre, ma nel frattempo i telespettatori dovranno fare particolare attenzione anche alla reazione di Ayhan riguardo alla partenza del fratello maggiore.

Daydreamer – Le Ali del Sogno, trame: Ayhan chiede a CeyCey un po’ di tempo

Sotto shock per la repentina partenza di Osman, dovuta alla fine della sua storia con Leyla, Ayhan sentirà di non avere più fiducia nell’amore e non vorrà più proseguire la sua frequentazione con il bizzarro Ceycey (Cenil Alik), al quale chiederà di darle un po’ di tempo al fine di riflettere meglio sul da farsi.

Insomma, almeno per il momento, Leyla e Osman non saranno gli unici a dirsi addio: insieme a loro ci saranno anche Ceycey e Ayhan. Resta però da scoprire se, alla fine, Osman si allontanerà davvero dalla città per un lungo periodo…

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Daydreamer: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)