Daydreamer anticipazioni: SANEM trova una lettera d’amore, ma non è di CAN!

SANEM / DayDreamer
SANEM / DayDreamer

Archiviati gli intrighi dei perfidi Aylin (Sevcan Yasar) ed Enzo Fabbri (Ozgur Ozberk), i telespettatori italiani di Daydreamer – Le Ali del Sogno dovranno fare particolare attenzione alla new entry Yigit (Utku Ates), il fratello di Polen (Kimya Gokce Aytac).

Col trascorrere delle narrazione, l’uomo diventerà sempre più importante ai fini della trama e rappresenterà un vero e proprio ostacolo nella relazione tra Can Divit (Can Yaman) e Sanem Aydin (Demet Ozdemir).

Daydreamer – Le Ali del Sogno, news: ecco come entrerà in scena Yigit

Come abbiamo già anticipato, Yigit investirà Sanem con la sua automobile e le presterà immediatamente soccorso. In ospedale, l’uomo avrà così l’occasione di conoscere Can, che si mostrerà geloso della Aydin (nonostante la storia appena conclusa con lei a causa della formula del profumo passata dalla ragazza a Fabbri).

Soltanto in un secondo momento, Yigit riuscirà quindi a riunire tutti i tasselli del puzzle e capirà che Can è l’ex della sorella Polen, che non aveva mai visto prima poiché viveva in America.

A questo punto, Yigit entrerà immediatamente in sintonia con Sanem e scoprirà la sua passione per la scrittura. Dato che avrà intenzione di aprire a Istanbul una nuova casa editrice, l’uomo proporrà dunque con successo alla Aydin di entrare nello staff della sua “fatica imprenditoriale” con la mansione di capo editore, strappandola di fatto dalla Fikri Harika.

Partendo da questi presupposti, la trama non farà altro che complicarsi…

Daydreamer – Le Ali del Sogno, trame: Huma cerca di portare Yigit dalla sua parte!

Eh sì: nel momento in cui Sanem e Can riusciranno a rappacificarsi, al punto tale che decideranno di sposarsi, Yigit verrà coinvolto suo malgrado da Huma (Ipek Tenolcay), la madre di Can, in un astuto piano con un unico fine: separare i due “piccioncini”.

In pratica, la dispotica mammina si renderà conto del fatto che Yigit non è del tutto indifferente al fascino della bella Aydin e lo inviterà a fidarsi di lei se vuole fare davvero breccia nel cuore della fanciulla.

Inizialmente Yigit non sembrerà dare più di tanto ascolto alle parole di Huma, poi però l’uomo ripenserà meglio al suo rapporto con Sanem e le scriverà una lettere d’amore, che però non le consegnerà e nasconderà in uno dei cassetti del suo ufficio. Un passaggio che sarà di fondamentale importanza per lo sviluppo della storyline…

Daydreamer – Le Ali del Sogno, spoiler: Sanem trova la lettera di Yigit e…

Al termine di una giornata di lavoro, Yigit chiederà infatti a Sanem di spedire un contratto ad un nuovo cliente. La ragazza si recherà così nell’ufficio del suo capo e si imbatterà nella sopracitata lettera d’amore: dopo averla letta, Sanem avrà quindi l’impressione che quelle parole siano rivolte a lei, ma Yigit riuscirà a ribaltare la situazione a suo vantaggio e, mentendo, dirà alla sua sottoposta di essersi innamorato della nevrotica Deren (Tumge Kumral).

Neanche a dirlo, Sanem si berrà la bugia di Yigit e continuerà a non considerarlo una minaccia per il suo rapporto con Can, tant’è che rifiuterà di tornare alla Fikri Harika per proseguire con il suo impegno nella casa editrice…

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Daydreamer: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)