IL PARADISO DELLE SIGNORE 5, anticipazioni di martedì 20 ottobre 2020

Adelaide / Vanessa Gravina
Adelaide / Vanessa Gravina

Anticipazioni puntata de Il paradiso delle signore 5 di martedì 20 ottobre 2020: Marta Guarnieri (Gloria Radulescu) annuncia alla zia Adelaide (Vanessa Gravina) che Vittorio (Alessandro Tersigni) le ha organizzato una sorpresa, facendole trovare un biglietto aereo per New York; la ragazza, dunque andrà a stare per qualche mese negli Stati Uniti.

Intanto torna a casa Cattaneo la zia Ernesta (Pia Engleberth) e con lei giunge anche un’altra parente, Stefania Colombo (Grace Ambrose): si tratta di una ragazza appassionata di moda e innamorata in gran segreto di Federico (Alessandro Fella). Quanto a Luciano (Giorgio Lupano), l’uomo ascolta i consigli di Clelia e di Federico e decide alla fine di rimandare il suo trasloco.

Chi invece ha effettivamente traslocato è Laura Parisi (Arianna Montefiori): la Venere è andata a stare da Gabriella (Ilaria Rossi) e Roberta (Federica De Benedittis) ed è entrata pure in società con i due baristi Salvatore (Emanuel Caserio) e Marcello (Pietro Masotti).

Tutti parlano del bel gesto di Vittorio nei confronti di Marta, ciò mentre quest’ultima – con un po’ di tristezza – sta per lasciare Milano e decide di raccogliere in un album i momenti più belli trascorsi finora con il suo consorte.

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)