Il Segreto anticipazioni: ADOLFO e MARTA fanno l’amore, ma ROSA…

ADOLFO e MARTA / Il segreto
ADOLFO e MARTA / Il segreto

A Il segreto, nonostante l’imminente matrimonio con Rosa Solozabal (Sara Sanz), Adolfo de los Visos (Adrian Pedraja) non riuscirà proprio a stare lontano dalla sua amata Marta (Laura Minguell), motivo per cui comincerà a frequentarla “clandestinamente”.

Partendo da questi presupposti, gli eventi precipiteranno. Scopriamo insieme perché…

Il Segreto, news: Adolfo e Marta fanno l’amore!!!

Le anticipazioni indicano che lo sviluppo principale di questa storyline avverrà quando la governante Manuela Sanchez (Almudena Cid) dovrà passare una notte in ospedale a causa di alcuni malori. A quel punto, Rosa sceglierà di stare al fianco della donna, abbandonando momentaneamente Puente Viejo insieme a lei.

Approfittando dell’assenza della sua fidanzata, Adolfo si farà dunque nuovamente avanti con Marta, che non riuscirà a rifiutare le sue avance e si chiuderà con lui nello stanzino della villa. Dai dialoghi successivi dei due ragazzi, sarà quindi chiaro che hanno fatto l’amore!

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Tuttavia, bisognerà fare attenzione ai successivi passaggi della trama: da un lato Marta si sentirà terribilmente in colpa per ciò che ha fatto alla sorella, dall’altro Adolfo non vorrà più vivere nella menzogna e farà sapere alla maggiore delle Solozabal che è necessario parlare con Rosa per rompere il fidanzamento.

I “piccioncini” dovranno però tenere conto di uno spiacevole imprevisto…

Il Segreto, trame: Isabel mette Rosa sull’avviso…

Eh sì: vi anticipiamo infatti che Isabel si accorgerà dei turbamenti sentimentali di Adolfo e, piuttosto che stargli vicino, farà in modo di parlare con Rosa e la inviterà a non fidarsi di nessuno, nemmeno delle persone che apparentemente le vogliono bene.

Visto che sarà piuttosto “confusa”, scenario che le farà addirittura pensare di stare diventando pazza come la madre Begoña (Blanca Oteyza), Rosa prenderà per veritiere le parole della futura suocera e comincerà a guardare con sospetto Marta!

Un successivo dialogo tra le sorelle Solozabal farà così da apripista a dei momenti di forte tensione. Rosa rifiuterà infatti di ascoltare Marta, intenta a parlarle della sua relazione con Adolfo, e farà perdere per diverse ore le sue tracce…

Il Segreto, spoiler: Rosa sparisce nel nulla!!!!

Quando ormai sarà passato decisamente troppo tempo dall’allontanamento di Rosa da villa Solozabal, Ignacio dovrà mettere al corrente il capitano Huertas (Carles Sanjaime) della sparizione della sua secondogenita e temerà che le sia successo qualcosa di brutto.

In ogni caso, l’impresario continuerà ad ignorare il motivo per cui la figlia sia fuggita e interrogherà Marta ed Adolfo sulla questione, senza ottenere da loro una risposta sincera.

Dove sarà dunque finita Rosa? Nell’attesa di scoprirlo, vi consigliamo di prepararvi ad un ritorno della ragazza in versione decisamente “folle”! Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.